|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
ROMA Vendo Samsung sgh t100 3 mesi
Ciao A tutti,
vendo telefonino samsung sgh t100 di 6 mesi di vita. Accessori: - doppia batteria mai usata ! - auricolare - cavo per PC - cd di installazione prodotti ottimo stato euro 180 non trattabili zona roma consegna a mano
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
interessato per 130 solo se non ha graffi
sono di roma |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
scusa la domanda indiscreta, ma perchè hai scritto sul topic che il cell ha 3 mesi e sul messaggio che ne ha 6?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
interessato ma a quotazione piu' bassa, 180 per un cell fuori produzione e' troppo
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ho scritto nessun altro topic su questo cellulare
e al max posso scendere a 160 euro ciao ciao
|
|
#6 |
|
Bannato
|
T100
Ti ho madato un msg in pvt ieri.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a 160€ gia' va' meglio, se e' perfetto ci possiamo incontrare
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
T100
Gradirei si rispettasse l'ordine....Ladyjoint...tu sai chi ti ha contattato per primo.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non mi pare di aver letto prenotazioni precedenti alla mia, con il pvt non ti metti in coda, almeno cosi' dice il regolamento
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
T100
Si,ma il pvt è di ieri...ecco perchè non era diretto a te il msg, ma a Ladyjoint...visto che solo lei può saperlo!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non voglio fare questioni tanto alla fine sara' Ladyjoint che decidera' comunque per tua informazione il regolamento e' molto chiaro, al punto 8 dice :
EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). leggi tra l'altro qui' http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=470907 quindi non essendo nessuno a conoscenza della tua intenzione di acquistare (tranne il venditore) non hai la precedenza nell'acquisto, per il futuro ti consiglio di leggere il regolamento
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... Ultima modifica di Pippus : 02-10-2003 alle 14:34. |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
T100
Grazie Pippus..la prossima volta ne terrò conto.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
T100
Grazie Pippus..la prossima volta ne terrò conto.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Venduto !
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.