|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
cambio seriale xp..come??? (e 2...)
ok .. nn ho capito xche' e' stata chiusa.. xo'..ok no problem..
solo che io ste operazione non riesco a farla, xche' qnd vado a scrivere %systemroot%system..... oobe.exe..... mi da errore xche mi dice che il file oobe.exe non c'e'. xo' se vado a vedere nella cartella d windows, il file e' li... xche????
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
www.swzone.it e fai una ricerca li...
Te lo chiudono xche'come argomento ovviamente non è regolare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
... se non erro circolavano anche dei programmi ... ma non mi ricordo come si chiamavano ... hai provato a fare una ricerca??
Ce stav ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Riporto quanto scritto dal moderatore di questa sezione in chiusura del precedente topic
Questa è la via legale indicata da Microsoft per cambiare il product key: HOW TO: Change the Volume Licensing Product Key on a Windows XP SP1-Based Computer L'argomento non è affatto nuovo (ogni tanto usare la ricerca...) quindi Chiudo. una risposta l'hai cmq avuta... Non mi pare tanto criptica ed incomprensibile Quindi non vedo che cos'altro si possa dire A proposito, quando si parla di "altri programmi"...... sarà il caso di non parlarne proprio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
grazie a tutti, soprattutto al mod, solo che io ora non ho capito come fare, ok, solo che mi da un errore , seguendo la via "legale" , come la chiami tu.
io e' in questo modo che vorrei operare, solo che ho un problema col file oobe.exe , che a qnt pare esiste ma il messaggio dice che non esiste.. quindi nn saprei come fare. ho provato parecchie volte ma con lo stesso risultato..
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: cambio seriale xp..come??? (e 2...)
Quote:
Prima di aprire una nuova discussione è caldamente consigliato accertarsi (con l'aiuto della funzione ![]() Spiacente ma per i motivi di cui sopra chiudo anche questa. Se per caso non hai ancora afferrato il motivo contattami in pvt: sono a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento (non ti mangio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.