|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
Toshiba 1410-902 cosa ne pensate?
mi servirebbe prevalentemente per programmi di grafica tipo autocad!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ecco il link sul sito ufficiale
![]() http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/product_page.jsp?z=87&service=IT&PRODUCT_ID=62650 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Per AutoCad mi hanno sempre consigliato di lasciare perdere il Celeron, fra Atlon XP e P4-M un po' meglio l'Atlon.
Il discorso e' semplice: Fai 3D pesante(sul portatile, per aprirlo io non ho mai avuto problemi): Ti serve una scheda video potente e allora ti servono almeno 1600€(toshiba 2410-603) Non fai 3D pesante: allora ti puoi accontentare di una scheda video a memoria condivisa e prendere l'Atlon XP che e' molto meglio del celeron. Scheda video a memoria condivisa valida e' l'Ati dei Compaq, Packard Bell... Lascia stare S3 Savage degli Acer e Sis degli Asus. Prezzi per una configurazione come la mia a partire da 1200€ Piuttosto fai un piccolo sacrificio ma non scendere troppo a compromessi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Massa Lubrense (NA)
|
Se non l'hai già fatto, dai un'occhiata qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=473612 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quale mi consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Buon display 15", autonomia sulle 4 ore e 30 minuti, silenzioso, non troppo grande e pesante, ottimo masterizzatore.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scausami ma il tuo non ha la scheda video con la memoria condivisa?
non è meglio una con la memoria dedicata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
secondo me se hai un budget limitato devi cercare un compromesso tra cpu e scheda video.
io ho il 1410-801 e mi trovo benissimo. e non è vero che i celeron mobile sono male. ovviamente non sono all'altezza di XP o P4. ma devi trovare un compromesso!
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Devi trovare un compromesso, se hai un buon desktop e non fai grafica 3D pesante non vedo perche' rinunciare ai vantaggi del processore AMD, in fondo la scheda video del Compaq e' si a memoria condivisa ma pur sempre una scheda di ottima qualita', che fa il suo dovere sia in autocad 3d che con i giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
io ho letto su questo forum che le schede video integrate sono da lasciar perdere..per questo ho scelto il celeron+scheda video a memoria dedicata
E poi se si ha un buon desktop non vedo la necessità di aver un super processore. per me si deve scegliere un sistema equilibrato.
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.