|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
|
[PESARO] VENDO MSI KT3V NUOVA!!! MAI USATA!!!!!
La scheda madre in questione ha il KT333. Supporta i Barton, ha USB 2.0 e pure il Bluetooth. Inoltre integra audio 5.1! Mai usata! Garanzia da oggi!
Praticamente mi è arrivata ma la mia V5 6000 non ci entra nell'agp!!! Che sfiga! Quindi NUOVA!!! Neanche usata una volta!!! Vendo a 95€ s.s. incluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
scusaero interessato ma ho visto nella sezione prezzi che costa 80 € da Sys*** se scendi di prezzo interssato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
stessa cosa anche per me...se scendi sono interessato...io direi sui 65 comprensive di s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che sciocco! Scusate ma ho sbagliato a scrivere il prezzo! Anche io l'ho comprata su SysPack! Dunque, io l'ho pagata 90€ s.s. incluse. Per voi sarebbe la stessa cosa se la comprate su syspack. Però io non l'ho mai usata! Neanche montata! Appena ho visto che non ci entrava la scheda video l'ho inballata di nuovo! Quindi è giusto pagarla di meno di syspack, ma mica 65€!!! Cacchio è nuova ed ha la garanzia piena!! Io volevo dire 85€ s.s. incluse. Se volete includo qualcosa nella scatola. Ma ne parliamo in PVT. ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
per regolamento devi venderla a 66€o meno.
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La mobo è nuova, mai usata.
Posso scendere a 80€ s.s. incluse. Ma non vado sotto. Comprarla da me equivale comprarla nel sito sopra citato, risparmiando però 10€! Chi la vuole si faccia avanti, sennò chiudete pure il topic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Risparmiando 10€ ed includendo qualche gioco o programma se vi interessa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
LA MOBO E'
N U O V A E M A I U S A T A ! ! ! ![/siz] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
purtroppo il regolamento dice quello... puoi chiedere max 66€ + s.s., ovvero il prezzo + basso senza iva e senza s.s. che si trova in giro...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragazzi questa mobo è una bomba non fatevela scappare!!!!!!!!!!!
Capisco il regolamento,ma se questa non ha neppure visto la corrente............. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie cosworth6k!!!
Ragazzi, la mobo non ha visto veramente la corrente! E poi la stò vendendo a 70€!!! tra imballo e s.s spendo 10€ puliti!!! E sfido chiunque a trovarne una NUOVA a 70€!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods
Da sysp 79.20€ - iva = 66€ Senza calcolare che: * Se ci aggiungi le ss arriverebbe a spendere un potenziale acquirente 66+7=73€ > risparmierebbe solo 6.20€, non 10€ * Non si sono calcolate le spese di usura,che anche se non vi sono state si dovrebbero cmq calcolare.. nell'ordine del 5/10%.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
OK!
Vendo a 66€ + s.s.!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè non te la comperi allora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Il regolamento direi che è questo e come vedi al punto 10 c'è quella regola.. io non sono interessato, ho solo fatto notare la cosa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Concordo con l'amico BloodFlowers
in ogni caso la valutazione è ugualmente alta anche perche la Kt4V modello identico con chip più evoluto (in vendita anche su questo mercatino in piu' parti) costa nuova 74 €. In ogni caso la KT3v anch'essa una grande scheda, decidi tu il prezzo, sei tu che la vendi ma il mercatino è bello perchè ha le sue regole. In ogni caso interessato se abbassi il prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ragazzi questo è il prezzo! Vi prego, praticamentente me la state rubando! Forse non avete capito ma... E' NUOVA MAI USATA!!! L'ho comprata su Sy***ck ed era il prezzo più basso per una KT3V. Mi è arrivata, la 6000 non entrava e lo lasciata nella scatola!!!! Capite o no che prenderla da me equivale comprarla nuova su Sy****ck pagandola senza IVA????!?!?!?!?!?!?
Ha pure la grazanzia piena!!!! E pretendi pure che sbasso il prezzo??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.