|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
aiuto!!!!!!!!!
mi potete dire come collego la mia 9700 alla tv x vedere le cose sulla tv..?dato che qua nn ci sn le istruzioni ....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
ti sei letto il tread in rilievo sulle uscite tv? se no fallo, altrimenti dimmelo che cerco di darti una mano!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si ma sinceramente nn ho capito ..........mi daresti una mano?grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
lo hai il cavo no? una volta collegato il cavo alla TV devi andare nella proprietà della scheda e attivare l'uscita TV...almeno l'ultima volta ho fatto così con una ATI 7500 AIW
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Il cavo tv va collegato tra l'uscita SVHS della scheda all'ingresso SVHS/RGB (tramite adattatore) del tuo televisore. Così dovresti iniziare a vedere qualche cosa sul tv
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.