|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
Leggete tutti voi che avete un DELL !!!
Ciao a tutti, scrivo questo post per aprire una discussione riguardo all'uscita audio (cuffia) del mio portatile DELL Inspiron 8200. Premettendo che ho l'ultima versione sia del BIOS che dei drivers audio, il problema incorre quando decido di collegare l'uscita audio all'ingresso di linea del mio amplificatore rack. L'audio si sente, ma si sente anche un insopportabile ronzio di findo bello forte; se provo a selezionare un altro ingresso dall'amplificatore, l'audio scompare (ovviamente
![]() Premetto che questo problema non si verifica collegando questa uscita né allo stereo portatile, né alle casse preamplificate del PC e né all'ingresso audio del televisore, ma soltanto all'amplificatore rack dello stereo. Premetto che ho provato anche con altri amplificatori rack, ma il risultato é sempre lo stesso. Forse che potrebbe essere un problema di impedenza ? A questo punto chiedo se qualcun altro che ha un portatile DELL o di questo tipo o di un altro ha mai sperimentato un problema simile, poiché fra poco scadrà la garanzia e non so se sia normale o se sia da considerarsi un difetto di fabbricazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Leggete tutti voi che avete un DELL !!!
Quote:
OT: il mio presenta un problema la combo SAMSUNG SN 324B: brucia sistematicamente tutti i CD masterizzati a velocità superiori a 12X; Se per caso dovessi avere il mio stesso masterizzatore, potresti verificare se anche il tuo presenta lo stesso problema. Per quanto riguarda il problema sollevato da te, spero di averci perso. Ciao. gipas ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
Ti ringrazio, ora voglio vedere se ci hai preso.
Per quello che riguarda il masterizzatore io non ce l'ho preso, ma ho soltanto il lettore DVD, visto che il masterizzatore ce l'ho sul PC fisso (penso che un plextor masterizzi sicuramente meglio di un dispositivo portatile). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi è successa più o meno la stessa cosa:
Collegando l'8200 all'amplificatore dello stereo tutto ok, collegandolo a un ingresso di un mixer amplificato è comparso il ronzio che rimane anche se metto a zero il volume (sia del portatile che del canale del mixer). gipas: io non ho il masterizzatore samsung, proverò a chiedere a conoscenti che hanno lo stesso pc se hanno informazioni.... Ciao --- mkkcx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se mi dite come faccio a vedere di che marca è il mio masterizzatore vi posso dire la mia.
Cmq il mio non brucia i CD. Io ho notato il seguente problema: quando sono collegato a internet e scarico qualcosa (ad es. da Kazaa) (ho la linea 56k) le ventole di raffreddamente restano praticamente sempre accese. Anche a voi capita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[quote="Mounty"]Se mi dite come faccio a vedere di che marca è il mio masterizzatore vi posso dire la mia.
Cmq il mio non brucia i CD. O lo vedi sal SW di Masterizzazione oppure in gestione periferiche di XP, vai sotto "unità DVD/CD-Rom" e vedi la marca. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
La marca non sono riuscito a trovarla. L'unico codice che trovo (sia in gestione periferiche sia in Nero) è HL-DT-ST RW/DVD GCC-4240N
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.