|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ABIT NF7-S e Win ME
Ho un amico con la abit nf7-s però ha probblemi nell' installazione di win ME, non vuole saperne di essere installato, mentre con XP nessun probblema.
Premetto che la copia di win me è perfettamente funzionante. Un altro mio amico invece dopo vari tentativi e probblemi è riuscito ad installare win me, però il sistema è molto instabile sia con i driver nvidia che senza. Qualcuno ha delle risposte a questi strani probblemi ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradisca d'Isonzo
|
Non sara' che winme comincia addirittura ad essere datato per certe combinazioni scheda-procesore???? (ipotizzo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L' ho pensato pure io però un mio collega sempre con la abit nf7-s non ha nessun probblema, però lui non ha formattato (2 anni che non formatta win me e va tutto a meraviglia)
Mistero..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
A che punto dell'installazione si pianta? Subito o dopo una parte del processo ? (potrebbero essere alcuni driver caricati di default da ME che ad un certo punto si incazzano?)
- Differenze di revisione con la scheda? - Hard disk collegati sull'unita' raid e non sulle porte ide della scheda (e tentativi di installazione senza uso dei dischetti driver raid)? Per il momento non mi vengono altre ipotesi alla brainstorming |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
|
Quote:
non sarà che win ME è proprio un SO di cacca????(Ipotizzo) ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Beh...se in un forum di questo tipo ti metti a giudicare la scelta degli altri
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mah....
io l' ho installato in una partizione per fare dei test... ed addirittura da meno problemi di xp pro sp1 e metà2 ti dico di più l' ho installato con il serial ata e poi dopo ho messo i driver specifici... quindi... ps su rev.2 bios 14 ciao
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Allora forse tu puoi dare suggerimenti utili a davidoff, avendo esperienza di ME sulle nf7. Io passo: non ho altre idee ne' esperienza sufficiente, penso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.