|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Half Life 2 ora ottimizzato per schede nVidia?
http://www.nvidia.com/nzone/index.as...game=halflife2
In quella sezione ci sono solo i giochi col marchio nvidia sulla scatola...Ora half life 2 avrà anche il logo nvidia,che la casa di Santa Clara abbia preso un'altra esclusiva?...Ci sarà anche quello Ati o la Valve è passata alla concorrenza? ![]() Tra ritardi e ottimizzazioni per l'una o l'altra casa non ci si capisce più nulla. Aspettiamo che esca... ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Fa conto te che Half Life2 viene dato per finito minimo per natale...Peccato che Gabe Newell non ne sapeva nulla ed era ancora fermo a fine ottobre...
Ormai ne sono state sparate un'infinità e da adesso in poi mi comporterò come San Tommaso: finchè non leggerò un comunicato stampa della Valve non crederò a nessun'altra notizia!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Semplicemente sarà ottimizzato per entrambe,no?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
semplicemente deve funzionare e non rompermi le scatole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Torino
|
e il problema fsaa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Per tagliare la testa al toro l'AA non sarà attivabile...
Suvvia, non facciamoci prendere la mano, si vociferava di una presentazione di HL2 con hw Ati (cosa confermata) ma da qui a dire che sarebbe stato ottimizzato (cercate sul dizionario ![]() Ci sono due grosse case di produzione di chip e un bel giocone, fate il confronto due bambini e un vasetto di nutella. Cercano entrambi di prenderlo ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Speriamo che non ritatrdi tanto
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
A quel punto il bambino più "grosso" se lo cucca lui ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se l'hanno inserito nel sito quelli di nvidia allora vuol dire che stanno lavorando sull'aa.
Molto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma si
sarà ottimizzato per entrambe..... evidentemente entrambe le case hanno contribuito in un modo o nell'altro al gioko e quindi la VALVE ha deciso di mettere il logo sulla scatola di entrambe le case...... vedrete che funzionerà bene sia sulle radeon che sulle Geppho ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Io ne dubito che un gioco possa avere entrambi i loghi...Che fa all'avvio viene prima la schermata nvidia poi ati o viceversa?
![]() Già mi immagino i commenti: "Eh però viene prima il logo nvidia quindi si vede che è la scelta migliore..." ![]() "Ma sulle Ati va meglio l'AA..." ![]() Chissà che flame se fosse vero... ![]() ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
per me sono una marea di fregnacce sti loghini.
Non vi dico che ridere a lanciare Unreal 2003 sulla mia Ati 8500 non ottimizzata e con logo Nvidia all'inizio e vedere a 1024 effetti a manetta il gioco rullare a velocità pazzesca. E se avevo una Geffo4 che faceva si liquefaceva lo schermo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
e se succedesse come a splinter cell che con le ati non si possono avere le ombre in alta qualità??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Il fatto è che tutti i giochi prodotti dal 2003 in poi sono per forza di cose ottimizzati Nvidia del resto dentro Xbox c'è una geffo4 downcloccata. Per una Software house convertire un gioco per pc è quindi ormai facilissimo praticamente banale, ma ovviamente se il pc utilizza schede nvidia quando vengono utilizzati effetti particolari. Alcune software uso più serie aggiungono 2 righe di codice per farlo andare altre se ne fregano. Restano i drivers però, se Ati fa bene il suo lavoro può far riconoscere al gioco le ombre e gli effetti convertendo le cose TL proprietarie GEppo in TLC ATI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
infatti io aspetto per cambiare la vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.