|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Aiuto x Router Cisco 1710/800
Salve a tutti.
Ho un router Cisco 1710 con modulo Adsl con ios 12.2 che dovrei far funzionare con un collegamento Adsl Alice, ma pur avendo impostato l'interfaccia Atm ed il dialer ed avendo constatato che il router ottiene un indirizzo ip dal server, non riesco a navigare. Qualcuno può inviarmi il listato per la connessione alla Adsl, oppure è possibile correggere il mio listato?? Per favore aiutatemi!!! p.s. Le configurazioni del router in questione sono uguali a quelle della serie 800 sempre Cisco. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ma se ottiene un ip dal server non ti servono i listati di connessione... già si connette... il problema più probabilmente è da cercarsi nelle configurazioni di internet dei vari computer.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Errata corrige..
ora neanche si connette più!!!!
PRovo a postare il mio listato di configurazione!! no service pad service timestamps debug uptime service timestamps log uptime no service password-encryption ! hostname cisc1 enable password gv2297 ip subnet-zero ! no ip source-route ! interface Ethernet0 ip address 192.168.0.1 255.255.255.0 ip nat inside no shutdown ! interface ATM0 no ip address no atm ilmi-keepalive pvc 8/35 encapsulation aal5mux ppp dialer dialer pool-member 1 no shutdown ! interface Dialer0 ip address negotiated no ip directed-broadcast ip nat outside encapsulation ppp dialer pool 1 ppp pap sent-username PIPPO@tin.it password PLUTO ! ip nat inside source list 1 interface Dialer0 overload ip classless ip route 0.0.0.0 0.0.0.0 Dialer0 no ip http server ! access-list 1 permit any ! no cdp run ! line con 0 transport input none stopbits 1 line vty 0 4 password Cisco gv2297 login ! end |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,
grazie per il suggerimento, domani, appena torno a casa provo a controllare la situazione del nat.
Per ciò che concerne l'autentica pensavo anche io di inserire il chap oltre al pap. Ma in linea di massima il listato secondo te è corretto, perchè io, per quanto mi sforzi non riesco a trovare l'errore. C'è un modo per sapere se l'autentica al server remoto è andata a buon fine? Forse sh int dialer 0? Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.