|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Grosso problema di stabilità con WIN 98 e win me
Ragazzi, ho un pc configurato nel modo seguente: MB DFI K7t turbo, 512 mb di ram, hdd quntum 40gb, sv ati 7000, sheda audio creative 128 modem motorola.
Trovo difficoltà già dall'installazione sia di win 98 che di win me. Innumerevoli errori tipo oe: 0028 : c14e5d01 o altri di questo genere cambiando sempre tipo di errore. Facendo un test con gold memory mi ha dato errore di memoria se stanno in bundle, eliminando un bacno il software specifgico nn da errrore ma il problema a monte nn si risolve. ho cambiato schheda video e fatto 'l'installazione dopo aver partizionato il disco, cambiato scheda video e tolto modem e scheda video. Vi scrivo l'ultimo errore che mi ha dato: Errore oe in 0028: c0032e38 nel vxd IOS (01) + 00019cc. richiamato da 0028: C1497d3e nelò vxd CDVSD (d1) + 0000. Potrebbe essre possibile procedere normalmetne (ma nn procede) Da qualke parte mi era sembrato di capire a dun possibile erore di processore??????) ma nel database di microsoft nn trovo nulla ![]() Qualkuno che mi aiuta?
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Venezia
|
Non ho capito, hai due banchi di ram da 256?
e hai provato un terzo banco, magari prestato da qualcuno? E hai provato far partire il 98/me senza modem e e sk audio?
![]() |
#3 |
Member
|
Si , ho provatoa installare con entrambi banchi. solo con uno di essi (a turno) e anke con un terzo.
Ho provato ankùche ad instalare il sistema senza scheda uadio e modem.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Venezia
|
hai messo le impostazioni del bios in default? basta resettarlo eventualmente...
provato a cambiar i cavi ide? hai visto mai che.....
![]() |
#5 |
Member
|
Il bios l'ho resettato, ora provo a cambiare i cavi IDE.
Ma possibile che nel databse microsost nn è menzionato il codi cee di errroe??????'??'?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.