|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
un piccolo aiutino per aiutarmi a comprare un computerino
cercando su internet qualcosa di poco costoso ed a un ottimo prezzo mi sono imbattuto in questa casa italiana chiamata jepssen.
www.jepssen.it guardando i loro computer mi sono innamorato di DIGITAL BOX. guardate questi link e ditemi se ne vale la pena, se trovate maggiori informazioni immagini recensioni ecc ve ne sono molto grato. LINK: http://www.jepssen.it/home/digital_box.html altra cosa importante è che posso usufrire dello sconto vola con internet del valore di 175 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
x lo sconto devi ricevere una busta con tutto quello che ti potrebbe servire direttamente dal ministreo altrimenti vuol dire che nn rientri nel gruppo delle persone che possono ricevere lo sconto..
x il pc.. ma che cosa ci vorresti fare? se ci giochi comprati una play o xbox.. se ci lavori e hai contatti con il pubblico potrebbe essere utile avere un pc particolare.. ma x uso casalingo... ![]() i pc all-in one vanno bene x uffici o per chi è agli inizi (ovviamente se il prezzo è veramente basso...) ma x casa.. con quello che paghi quel pc ti compri un pc middle tower.. (sarà meno bello ma almeno se ci devi mettere le mani dentro ci riesci...) parlo x esperienza personale (avendo un negozio di pc...) quando il mio capo ordina i pc piccolini... (accidenti a lui!!!) devi sperare che nn si bruci nulla... alimentatore particolarte... masdcherine particolari... nn puoi metterci una sk di rete aggiuntiva xchè se nn hai quelle a basso profilo.. ect. ect.. è una cosa a ciclo chiuso.. se lo prendi rimani inchiodato a loro che lo producono e spendi poi una caterbata di soldi... comunque in effetti è bello esteticamente.... ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
però io devo farci un uso casalingo del tipo usare internet, scrivere in word usare excel power point guardare DiVX e dvd, scaricare mp3 eccetera ho 15 anni è per un uso normale non per altro poi volendo si attacca alla TV per vedere anche i Divx è comandabile vocalmente.
allora cosa dici non ne vale proprio la pena per l'uso che ci devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.