|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
installare applicazioni con conflitti [era: veloce veloce]
ho provato a installaresylpheed claws 0.8.10 ma mi richiede una versione di gpgme-devel >=0.3.10
ma che cosìè? io già ho installato un po' di roba chiamata gpg*, ma non so cosa sia devo aggiornare o installare altre cose? devo cercare gpg e basta o proprio la cosa specifica che vuole lui? aiuto!!!sono queste le cose che non capisco di linux grazie a tutti p.s. ho camiato titolo perche mi ero reso conto era piuttosto idiota, scusate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
per ora...
per ora ho capito che Gpg è un sistema di grittografia,
penso che gpgme.devel debba essere un pacchetto per il sistema stesso, magari qcuno può dirmi se ho ragione... i dubbi che mi restano riguardano tutta quella roba che ho installata riguardo a gpg che cos'è e come si usa (e pechè si trova lì e chi cel'ha messa x ora non mi interessa) se qualcuno può illuminarmi grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ancora una cosa
...ed ho orora scoperto che
gpg gpgme gpgme-devel sono discaccoppiati fra loro ma che significa???? tra l'altro, qualcuno mi spiega: warning: gpgme-0.3.15-fr1.i386.rpm: V3 DSA signature: NOKEY, key ID e42d547b file /usr/lib/libgpgme.so.6 from install of gpgme-0.3.15-fr1 conflicts with file from package libgpgme6-0.3.8-1cl ?? e questo chi è? come faccio a sapere a che serve, e soprattutto A CHI serve? se io nn ricordo di aver installato nulla del genere significa che gia ci stava tutto dentro? (ho la RH 8.0) o mi installa da solo roba del genere install altre cose? tralaltro con questi errori di conflitti nonn riesco ad installare, a parte forzare l'installazione come posso fare? grazie (pietà aiuto)! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.