| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-06-2003, 06:09 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: pozzuoli (Na) 
				 | 

G400max ha fatto saltare la AGP della MoBo??

come da oggetto.... ..un brutto giorno si congela il video, anzi i video  , e quando resetto, al riavvio ci sono dei bip di diagnostica che non decifro.... cmq, dopo vari tentativi e sostituendo ram e scheda video, nulla da fare... ad un certo punto ha smesso anche di fare i bip di diagnostica...il monitor sempre nero!!!! vado da un amico, montiamo su uno slot pci una vecchia scheda video e funziona (ma solo dopo aver cambiato il processore!!!) monto il mio processore su un altra MoBo e non parte!!!! monto la mia matrox G400max su la MoBo del mio amico che un minuto prima funzionava e non va...ma dopo quell'operazione, anche l'agp del mio amico è saltato!!!!! morale della favola, è la matrox che fa saltare l'agp????? ora ho comprato una scheda madre nuova...ma ho paura di montarci la gloriosa matrox  !!!! mi dispiacerebbe buttare via una scheda gloriosa come quella   che ne pensate, e che mi consigliate di fare??? | 
|   |   | 
|  13-06-2003, 10:04 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: pozzuoli (Na) 
				 | 

upppp

ragazzi, sto per completare gli acquisti per il nuovo pc.... ho bisogno di sapere se la mia matrox può essere usata o meno, aiutatemiiiiiiii   | 
|   |   | 
|  13-06-2003, 19:24 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Alessandria 
				 | 
		secondo me ti sei risposto da solo se t'ha fatto saltare 2 pc e nessun altro componente era stato trasportato è quello

__________________ |ADATA XPG Valor Storm|Cooler Master MWE Gold 750 V2 Full Modular 750W|AMD Ryzen 5 7600|Gigabyte B650M DH3P|32GB (2 x 16 GB) DDR5 6000 MHz T Force Delta RGB|MSI nVidia GeForce RTX 4060 Ti Ventus 2X Black 8G OC|Sound Blaster Z|1 SDD SATA III Kingston A400 960 GB + 1 SDD SATA III Crucial BX500 2 TB + 2 NVMe Team Group MP33 Pro 2 TB + 2 SSD SATA III Team Group CX2 2 TB |1 NAS WD MyCloud EX2 Ultra (2 x 4 TB WD Red) + 1 NAS Zyxel NAS325 (2 x 2 TB Seagate Barracuda 2 TB)|Windows 11 Pro 24H2 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.