|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
|
[BO] Vendo tante anticaglie!!!
Ho deciso di svuotare la scatola piena di componenti hardwrae che non uso più ma che sono sempre buoni
![]() - Modem USRobotics Sportster Voice 33.600 (faxmodem) ISA completo di cavetto, driver e manuale .................. 5€ - Scheda video Matrox Mystique G200 16Mb AGP, TV-Out completa di manuale e driver ..... 10€ - Schede di rete: 2 ISA 10Mbit attacco RJ45 + RG58 + 1 ISA attacco RJ45 .... 2,5€ cd.una - Alimentatore ATX 235W con grossa ventola ....... 10€ - Alimentatore AT ............... 10€ - Unità di backup Hewlett Packard SureStore DAT8 SCSI + 2 unità nastro DDS2 da 120 ancora sigillate + 2 unità nastro DDS2 da 90 (1 ancora sigillata) + 2 unità nastro per la pulizia testina (cleaning cartridge) + cavo SCSI. L'unità DAT ha la capicità di backuppare fino a 8GB per nastro........... 50€ (sicuramente vale molto di più!). - Scanner SCSI Mustek 800 II SP completo di scheda controller SCSI DTC 3181 16bit ISA, cavetto, driver e software OCR. Funziona perfettamente con w3.1, w9x, NT. Non funziona invece sotto W2K e XP... almeno sul sito della Mustek i driver ci sono ma non sono riuscito a farlo funzionare) ..... 20€ --> Venduto a Tedturb0 - CD-ROM 24x Matshita CR-585 ....... 5€ --> Venduto a Tycho - HDD Quantum Fireball CX 6.4A (no bad sector) ........... 15€ --> Venduto a Tycho - HDD Seagate ST32122A 2.1Gb (no bad sector) ............ 8€ --> Venduto a Tycho - Scheda madre MSI modello MS6163Pro Vers.2 Slot 1 con 5 slot PCI, 2 slot ISA, AGP, 3 DIMM (supporta SDRAM PC100), 2 porte USB, 2 COM, 1 parallela. E' aggiornata all'ultiomo BIOS disponibile e supporta processori Pentium II/III o Celeron 233~700MHz .............. 15€ --> Venduto a Tycho - Processore Pentium III 500 con 512 di cache (500/512/100/2.0V)..... 15€ --> Venduto a Tycho - Processore Pentium Celeron 300Mhz (mendocino) .......... 5€ --> Venduto a Tycho Ho testato i componenti e funziona tutto (non voglio vendere cose che poi danno dei problemi). Tutti i prezzi sono s.s. escluse, non trattabili e precedenza a vendite in blocco e consegne a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Ciao, mi servirebbero:
- CD-ROM 24x Matshita CR-585 ....... 5€ - HDD Quantum Fireball CX 6.4A (no bad sector) ........... 15€ - HDD Seagate ST32122A 2.1Gb (no bad sector) ............ 8€ - Scheda video Matrox Mystique G200 16Mb AGP, TV-Out completa di manuale e driver ..... 10€ - Scheda madre MSI modello MS6163Pro Vers.2 Slot 1 con 5 slot PCI, 2 slot ISA, AGP, 3 DIMM (supporta SDRAM PC100), 2 porte USB, 2 COM, 1 parallela. E' aggiornata all'ultiomo BIOS disponibile e supporta processori Pentium II/III o Celeron 233~700MHz .............. 15€ - Processore Pentium Celeron 300Mhz (mendocino) .......... 5€ Sconticino per il blocco? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao.. accidenti che velocità.. hai risposto 1 min dopo aver pubblicato il 3d!
![]() Allora ho appena finito di testare tutti i componenti e funziona tutto (non voglio vendere cose che poi danno dei problemi). L'unica cosa che non sono riuscito a testare con successo e la mobo con il processore. Si accende ma non si vede nulla nello schermo.. secondo me dipende dalla ram che uso (256Mb PC133), lunedì mi procuro in prestito una ram PC100 e la provo. Per lo sconticino non posso toglierti nulla son già prezzi stracciati.. non credi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
- Scheda madre MSI modello MS6163Pro Vers.2 Slot 1 con 5 slot PCI, 2 slot ISA, AGP, 3 DIMM (supporta SDRAM PC100), 2 porte USB, 2 COM, 1 parallela. E' aggiornata all'ultiomo BIOS disponibile e supporta processori Pentium II/III o Celeron 233~700MHz .............. 15€
- Processore Pentium Celeron 300Mhz (mendocino) .......... 5€ - CD-ROM 24x Matshita CR-585 ....... 5€ - HDD Quantum Fireball CX 6.4A (no bad sector) ........... 15€ - HDD Seagate ST32122A 2.1Gb (no bad sector) ............ 8€ - Scheda video Matrox Mystique G200 16Mb AGP, TV-Out completa di manuale e driver ..... 10€ - Schede di rete: 2 ISA 10Mbit attacco RJ45 e RG58 + 1 ISA attacco RJ45 .... 2,5€ cd.una |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
se hai anche un case prendo l'ali da 235W
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
mi dai + info sullo scanner?
in che condizioni è? funziona ok? quanto tempo ha? poi che interfaccia ha? quella vecchia a 25 pin oppure quella a 50 pin? mi pare di aver capito entrambe, e se è cosi', e se il tuo cavetto è da 25 ti andrebbe di venderlo senza cavo e scheda tipo per 10/12 euro? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora per adesso le precedenze sono....
HDD, CD-ROM, Mobo, CPU, sk video: 1) tycho 2) pivello Schede rete: 1) pivello (non ho un case.. mi spiace) Scanner: 1) Tedturb0 Non so che informazioni in più posso darti per lo scanner... è un A4 in condizioni perfette e funziona perfettamente. L'ho dovuto dismettere quando son passato a w2K perchè non c'è stato modo di configurargli i driver! Per quanto riguardo la definizione mi ricordo che la max arrivava a 1600 x qualcosa ![]() Il cavo è a 25 Pin (come un cavo parallelo) e comunque non lo vendo da solo perchè il controller è specifico ed era nella scatola con lo scanner! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Coda per gli hdd al tuo prezzo!
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
se mi vendi tutto è OK.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per pivello: Tutto in che senso? Ti riferisci al materiale che hai postato prima o a tutto quello che ho messo sul 3d? In quest'ultimo caso avresti la precedenza su tycho se no dobbiamo aspettare lui!
![]() PS: non ho case |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pero' dimmi una cosa: ha anche il connettore 50pin?
altrimenti non me ne faccio nulla ![]() visto che non vuoi smembrare mi fai uno sconticino? ![]() del controller non me ne faccio assolutamente nulla.. chessò16€? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Magenta (Milano)
|
in coda per questi:
- HDD Quantum Fireball CX 6.4A (no bad sector) ........... 15€ - HDD Seagate ST32122A 2.1Gb (no bad sector) ............ 8€ - Scheda video Matrox Mystique G200 16Mb AGP, TV-Out completa di manuale e driver ..... 10€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora... è un controller ISA fatto ad ok per questo scanner... ha un solo connettore esterno e non ne ha sulla scheda.
Ad ogni modo non se questo scanner possa funzionare con il tuo o con altri controller SCSI, io garantisco il funzionamento dello scanner solo con il controller fornito dalla Mustek. Ho capito che hai un controller e che lo vuoi sfruttare ma poi non so se lo scanner ti funziona. Fammi sapere PS: se sei di Bologna puoi venirlo a vedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
sul controller ho capito che c'è solo il connettore 25 pin ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per Tedturb0: ho controllato e non mi ero mai accorto che ci fossero ben 3 uscite: una a 25 pin (quella che viene collegata al controller Mustek), un'altra a 50 (SCSI) e un'altra ancora tonda (tipo uscita video).
Non avevo mai fatto caso che vi fosse l'uscita a 50 pin!!!! ![]() Adesso prima di venderlo vorrei provare a farlo funzionare sotto win2k con un controller adaptec.. mi manca solo il cavo 50 pin - 50 pin che mi procuro domani sera. Dico questo perchè l'unico motivo per cui vendo questo scanner è che non riesco a farlo funzionare sotto w2k!!! Domani sera sul tardi ti faccio sapere l'esito! ![]() Per tycho: ok, aggiorno anche te domani sera sull'esito di mobo e processore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok fammi sapere
comunque non credo funzioni sotto win2k il problema è che non ci sono i driver ![]() infatti avevo lo stesso problema per un altro scanner scsi che poi non ho preso perchè non aveva nemmeno la 50 pin ![]() fammi un po' sapere.. comunque se lo vendi me lo fai uno sconticino? ![]() sai del controller non me ne faccio molto... oppure in caso mi includi il cavo 50 50 maschio maschio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ted... comunque sia uno scanner SCSI per 20€ è veramente regalato non credi?
![]() Per il cavo invece devo chiedere al mio amico se lo vende... Dai ci riaggiorniamo domani sera per tutto! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
beh son daccordo che lo scanner è scsi, ma adesso si vendono quelli usb2 a 70 euro con risoluzione 600x1200 (forse di piu, non sono molto aggiornato), e sono pure nuovi...
cioè come anticaglia lo prenderei per metterlo sul mio PC, visto che lo scanner non lo uso mai, ma ad esempio a mio babbo ne ho fatto prendere uno usb ![]() comunque fammi sapere poi in caso vediamo ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Questo ha risoluzione 1600 x 1200!!
![]() L'ho comprai 5 anni fà per 600 milalire come scanner professionale perchè facevo fotoritocco!!! Se vuoi cerco lo scontrino dovrei ancora averlo da qualche parte.... ti assicuro che è regalato per 20€ ![]() A domani Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.