Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2003, 14:40   #1
Roller
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
[BO] Vendo tante anticaglie!!!

Ho deciso di svuotare la scatola piena di componenti hardwrae che non uso più ma che sono sempre buoni

- Modem USRobotics Sportster Voice 33.600 (faxmodem) ISA completo di cavetto, driver e manuale .................. 5

- Scheda video Matrox Mystique G200 16Mb AGP, TV-Out completa di manuale e driver ..... 10€

- Schede di rete: 2 ISA 10Mbit attacco RJ45 + RG58 + 1 ISA attacco RJ45 .... 2,5€ cd.una

- Alimentatore ATX 235W con grossa ventola ....... 10€

- Alimentatore AT ............... 10€

- Unità di backup Hewlett Packard SureStore DAT8 SCSI + 2 unità nastro DDS2 da 120 ancora sigillate + 2 unità nastro DDS2 da 90 (1 ancora sigillata) + 2 unità nastro per la pulizia testina (cleaning cartridge) + cavo SCSI. L'unità DAT ha la capicità di backuppare fino a 8GB per nastro........... 50€ (sicuramente vale molto di più!).

- Scanner SCSI Mustek 800 II SP completo di scheda controller SCSI DTC 3181 16bit ISA, cavetto, driver e software OCR. Funziona perfettamente con w3.1, w9x, NT. Non funziona invece sotto W2K e XP... almeno sul sito della Mustek i driver ci sono ma non sono riuscito a farlo funzionare) ..... 20€ --> Venduto a Tedturb0

- CD-ROM 24x Matshita CR-585 ....... 5€ --> Venduto a Tycho

- HDD Quantum Fireball CX 6.4A (no bad sector) ........... 15€ --> Venduto a Tycho

- HDD Seagate ST32122A 2.1Gb (no bad sector) ............ 8€ --> Venduto a Tycho

- Scheda madre MSI modello MS6163Pro Vers.2 Slot 1 con 5 slot PCI, 2 slot ISA, AGP, 3 DIMM (supporta SDRAM PC100), 2 porte USB, 2 COM, 1 parallela. E' aggiornata all'ultiomo BIOS disponibile e supporta processori Pentium II/III o Celeron 233~700MHz .............. 15€ --> Venduto a Tycho

- Processore Pentium III 500 con 512 di cache (500/512/100/2.0V)..... 15€ --> Venduto a Tycho

- Processore Pentium Celeron 300Mhz (mendocino) .......... 5€ --> Venduto a Tycho

Ho testato i componenti e funziona tutto (non voglio vendere cose che poi danno dei problemi).

Tutti i prezzi sono s.s. escluse, non trattabili e precedenza a vendite in blocco e consegne a mano
Roller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 14:41   #2
tycho
Bannato

L'Avatar di tycho

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
Ciao, mi servirebbero:

- CD-ROM 24x Matshita CR-585 ....... 5€
- HDD Quantum Fireball CX 6.4A (no bad sector) ........... 15€
- HDD Seagate ST32122A 2.1Gb (no bad sector) ............ 8€
- Scheda video Matrox Mystique G200 16Mb AGP, TV-Out completa di manuale e driver ..... 10€
- Scheda madre MSI modello MS6163Pro Vers.2 Slot 1 con 5 slot PCI, 2 slot ISA, AGP, 3 DIMM (supporta SDRAM PC100), 2 porte USB, 2 COM, 1 parallela. E' aggiornata all'ultiomo BIOS disponibile e supporta processori Pentium II/III o Celeron 233~700MHz .............. 15€
- Processore Pentium Celeron 300Mhz (mendocino) .......... 5€

Sconticino per il blocco?
tycho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 15:31   #3
Roller
Senior Member

Ciao.. accidenti che velocità.. hai risposto 1 min dopo aver pubblicato il 3d!

Allora ho appena finito di testare tutti i componenti e funziona tutto (non voglio vendere cose che poi danno dei problemi).
L'unica cosa che non sono riuscito a testare con successo e la mobo con il processore. Si accende ma non si vede nulla nello schermo.. secondo me dipende dalla ram che uso (256Mb PC133), lunedì mi procuro in prestito una ram PC100 e la provo.

Per lo sconticino non posso toglierti nulla son già prezzi stracciati.. non credi?
Old 21-06-2003, 15:44   #4
pivelloo
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
- Scheda madre MSI modello MS6163Pro Vers.2 Slot 1 con 5 slot PCI, 2 slot ISA, AGP, 3 DIMM (supporta SDRAM PC100), 2 porte USB, 2 COM, 1 parallela. E' aggiornata all'ultiomo BIOS disponibile e supporta processori Pentium II/III o Celeron 233~700MHz .............. 15€

- Processore Pentium Celeron 300Mhz (mendocino) .......... 5€
- CD-ROM 24x Matshita CR-585 ....... 5€
- Schede di rete: 2 ISA 10Mbit attacco RJ45 e RG58 + 1 ISA attacco RJ45 .... 2,5€ cd.una
pivelloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 15:47   #5
pivelloo
Bannato

se hai anche un case prendo l'ali da 235W
Old 21-06-2003, 15:52   #6
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
mi dai + info sullo scanner?

in che condizioni è?
funziona ok?
quanto tempo ha?

poi
che interfaccia ha? quella vecchia a 25 pin oppure quella a 50 pin?
mi pare di aver capito entrambe, e se è cosi', e se il tuo cavetto è da 25
ti andrebbe di venderlo senza cavo e scheda tipo per 10/12 euro?

ciao!
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 16:05   #7
Roller
Senior Member

Allora per adesso le precedenze sono....

HDD, CD-ROM, Mobo, CPU, sk video:

1) tycho
2) pivello

Schede rete:

1) pivello (non ho un case.. mi spiace)

Scanner:

1) Tedturb0

Non so che informazioni in più posso darti per lo scanner... è un A4 in condizioni perfette e funziona perfettamente. L'ho dovuto dismettere quando son passato a w2K perchè non c'è stato modo di configurargli i driver!
Per quanto riguardo la definizione mi ricordo che la max arrivava a 1600 x qualcosa
Il cavo è a 25 Pin (come un cavo parallelo) e comunque non lo vendo da solo perchè il controller è specifico ed era nella scatola con lo scanner!
Old 21-06-2003, 16:17   #8
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Coda per gli hdd al tuo prezzo!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 16:33   #9
pivelloo
Bannato

se mi vendi tutto è OK.
Old 21-06-2003, 16:39   #10
Roller
Senior Member

Per pivello: Tutto in che senso? Ti riferisci al materiale che hai postato prima o a tutto quello che ho messo sul 3d? In quest'ultimo caso avresti la precedenza su tycho se no dobbiamo aspettare lui!

PS: non ho case
Old 21-06-2003, 18:09   #11
Tedturb0
Senior Member

pero' dimmi una cosa: ha anche il connettore 50pin?
altrimenti non me ne faccio nulla

visto che non vuoi smembrare mi fai uno sconticino?

del controller non me ne faccio assolutamente nulla..

chessò16€?
Old 21-06-2003, 18:12   #12
hOZONE
Senior Member

L'Avatar di hOZONE

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Magenta (Milano)
in coda per questi:

hOZONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 18:21   #13
Roller
Senior Member

Allora... è un controller ISA fatto ad ok per questo scanner... ha un solo connettore esterno e non ne ha sulla scheda.
Ad ogni modo non se questo scanner possa funzionare con il tuo o con altri controller SCSI, io garantisco il funzionamento dello scanner solo con il controller fornito dalla Mustek.
Ho capito che hai un controller e che lo vuoi sfruttare ma poi non so se lo scanner ti funziona.
Fammi sapere

PS: se sei di Bologna puoi venirlo a vedere
Old 21-06-2003, 18:30   #14
tycho
Bannato

L'Avatar di tycho

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
Quote:
Originally posted by "Roller"

Ciao.. accidenti che velocità.. hai risposto 1 min dopo aver pubblicato il 3d!

Allora ho appena finito di testare tutti i componenti e funziona tutto (non voglio vendere cose che poi danno dei problemi).
L'unica cosa che non sono riuscito a testare con successo e la mobo con il processore. Si accende ma non si vede nulla nello schermo.. secondo me dipende dalla ram che uso (256Mb PC133), lunedì mi procuro in prestito una ram PC100 e la provo.

Per lo sconticino non posso toglierti nulla son già prezzi stracciati.. non credi?
Ok, attendo l'esito del test di scheda madre e processore
Ciao
tycho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 19:31   #15
Tedturb0
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Roller"

Allora... è un controller ISA fatto ad ok per questo scanner... ha un solo connettore esterno e non ne ha sulla scheda.
Ad ogni modo non se questo scanner possa funzionare con il tuo o con altri controller SCSI, io garantisco il funzionamento dello scanner solo con il controller fornito dalla Mustek.
Ho capito che hai un controller e che lo vuoi sfruttare ma poi non so se lo scanner ti funziona.
Fammi sapere

PS: se sei di Bologna puoi venirlo a vedere
no la domanda è : sullo scanner c'è il connettore 50pin?
sul controller ho capito che c'è solo il connettore 25 pin
Old 22-06-2003, 13:13   #16
Roller
Senior Member

Per Tedturb0: ho controllato e non mi ero mai accorto che ci fossero ben 3 uscite: una a 25 pin (quella che viene collegata al controller Mustek), un'altra a 50 (SCSI) e un'altra ancora tonda (tipo uscita video).
Non avevo mai fatto caso che vi fosse l'uscita a 50 pin!!!!
Adesso prima di venderlo vorrei provare a farlo funzionare sotto win2k con un controller adaptec.. mi manca solo il cavo 50 pin - 50 pin che mi procuro domani sera.
Dico questo perchè l'unico motivo per cui vendo questo scanner è che non riesco a farlo funzionare sotto w2k!!!
Domani sera sul tardi ti faccio sapere l'esito!

Per tycho: ok, aggiorno anche te domani sera sull'esito di mobo e processore
Old 22-06-2003, 14:38   #17
Tedturb0
Senior Member

ok fammi sapere
comunque non credo funzioni sotto win2k
il problema è che non ci sono i driver
infatti avevo lo stesso problema per un altro scanner scsi che poi non ho preso
perchè non aveva nemmeno la 50 pin

fammi un po' sapere..
comunque se lo vendi me lo fai uno sconticino?
sai del controller non me ne faccio molto...
oppure in caso mi includi il cavo 50 50 maschio maschio?
Old 22-06-2003, 14:45   #18
Roller
Senior Member

Ted... comunque sia uno scanner SCSI per 20€ è veramente regalato non credi?
Per il cavo invece devo chiedere al mio amico se lo vende...
Dai ci riaggiorniamo domani sera per tutto!
Ciao
Old 22-06-2003, 14:50   #19
Tedturb0
Senior Member

beh son daccordo che lo scanner è scsi, ma adesso si vendono quelli usb2 a 70 euro con risoluzione 600x1200 (forse di piu, non sono molto aggiornato), e sono pure nuovi...

cioè come anticaglia lo prenderei per metterlo sul mio PC, visto che lo scanner non lo uso mai,
ma ad esempio a mio babbo ne ho fatto prendere uno usb

comunque fammi sapere poi in caso vediamo

Bye
Old 22-06-2003, 15:03   #20
Roller
Senior Member

Questo ha risoluzione 1600 x 1200!!
L'ho comprai 5 anni fà per 600 milalire come scanner professionale perchè facevo fotoritocco!!! Se vuoi cerco lo scontrino dovrei ancora averlo da qualche parte.... ti assicuro che è regalato per 20€
A domani
Ciao
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Amazon, ecco i 23 sconti più elev...
Xiaomi TV F Pro 75'': il maxi QLED 4K co...
Sulla via Pontina con l'e-bike a 50 km/h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian