|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
HELP ME: OVERCLOCK AMD!!!
SALVE!
Qualcuno mi puo' dare indicazioni circa i settaggi (clock, multip., volt....) per overclockare il mio procio??? ![]() ![]() ![]() ![]() (dettagli in firma) un grazie anticipato a chi gentilmente mi puo' aiutare....
![]() |
#2 |
Senior Member
|
allora?
nessuno cosi' gentile da aiutarmi??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Livorno
|
se il tuo 1600+ è un palomino puoi fare poco e niente (più la seconda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Allora bello....
io e te abbiamo una config quasi identica! Comincia ad alzare il fsb di sistema della mobo. diciamo 145/36... o anche poco più. Ti assicuro che fino a qui é stabile. Poi aumenta a piccoli passi (il bello della ASUS é che puoi aumentare 1Mhz alla volta, non é male per una scheda un po' datata) fino a quando resta stabile. Poi (quando é instabile o non puoi accedere a Win) aumenta il Vcore a 1.775V e prova ad aumentare ancora un po' il FSB..... e via così!!! ATTENZIONE PERO'.... scalderà un bel po' e in questi fiorni "estivi" ti consiglio di andarci piano... Spero di averti aiutato un po', nonostante le mie scarse conoscenze. ciao buona fortuna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io avevo a7v266 e palomino 1700+, per smanettare è andata a finire che ho bruciato due hd, guai ad andare otre i 145....poi va anche a (_|_) se le periferiche reggono di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cippo, prima che quallche mod ti faccia una 'cazziata' sappi che la tua sign deve essere al max 3 righe ad 800x600
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: La a7a255 mi dava molti problemi in overclock del fsb per i valori tra 145 e 150 ... a volte fa le bizze però regge... ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: La a7a255 mi dava molti problemi in overclock del fsb per i valori tra 145 e 150 ... a volte fa le bizze però regge... ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
i 1500+ e 1600+ sono solo palomino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.