|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
help installazione 3d max
ragazzi aiutatemi,
ho cambiato pc...da un mitico Duron1300 su AZZA kt133 sono passato a intel P IV 2,4 su epox 4G4A+ 1Gb PC2700 da quando ho installati i driver del modem telindus net di alice (usb) (unica modifica fatta!!!) non mi si avvia più 3d studio max ![]() ![]() ![]() all'avvio di 3d si pianta tutto il pc e posso solo riavviare il sistema col reset del case... ma quale sarà il conflitto? ho provato sia la versione 4 - 4.2 - e la 5 ma nulla, fanno tutte lo stesso verso: inizializzazione e poi stop!! byez e thank's ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ma che cazz....
anche con lightwave 7 la stessa cosa... non so più cosa fare!!!!!!! aiutooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Disinstalla i drivers, quelli forniti con il cd autoinstallante di alice creano problemi, devi scaricare la versione dei driver più recenti dal sito http://help.virgilio.it/alice/download/index.asp .
Prova, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao noldo...
è venuto giovedì un tecnico telecoz con un cd con l'ultimo software della telindus e infatti il modem funziona e li tutto bene! ora premetto: - formattazione fresca fresca... - messi i driver della mobo e della vga (tutti gli originali dei cd) mi accorgo che il pc mi si pianta in ambiente openGL ho provato un screensaver che lavora in GL e mi pianta tutto pure lui!!! ma che devo fare.... ![]() grazie a todos |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
trovato regazzi...
monto delle memorie PC2700 e me le riconosceva ma la mobo mangia solo le PC2100 impostato da bios e tutto ok!! alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.