|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
BHUAAAAA!!!!.... la mia mobo è in coma profondo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Maledetta sfiga... la mia ga7vrxp è morta... Vi spiego che è successo... Circa 15 giorni fa il mio pc si comportava in modo strano... quando lo accendevo, dopo pochi secondi si spegneva da solo e per poterlo riaccendere bisognava attendere circa 5 minuti(poi magari funzionava normalmente e ad un tratto..puf... di nuovo spento...). Incazzato come una iena lo smonto pezzo per pezzo controllando che non ci fossero problemi e lo rimonto gradualmente testandolo di volta in volta. A questo punto il pc torna a funzionare e non trovo il guasto... Ieri però ha rifatto lo stesso scherzetto solo che stavolta faceva sul serio... al secondo tentativo il pc non partiva più...BUAAAAAAAA ![]() ![]() ![]() Ancora più incazzato di prima rismonto tutto, cambio alimentatore resetto cmos... penso addirittura all'interruttore e cerco di avviare il pc facendo il contatto manualmente con un cacciavite... ma niente... Sempre più depresso porto la scheda da Es**di e il rivenditore molto gentilmente mi dice che se mi va bene mi riparano la scheda il 20 giorni e se non ci riescono devono mandarla alla GigaByte(che secondo me significa che non la vedo più...) Ancora più depresso chiedo se me la possono sostituire con una nuova(la garanzia è ancora valida) ma mi dice che visto che la scheda non la fanno più sarà difficile averne una in cambio... ![]() ![]() ![]() Per finire adesso scrivo questo messaggio con il mio vecchio celeron(lenteron...)333... alla sfiga non c'è limite...
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: BHUAAAAA!!!!.... la mia mobo è in coma profondo...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
garanzia di due anni se acquistata da marzo 2003 anche se a volte è indicato un solo anno. Comunque rendila o te la ripararano o te la sostituiscono con una uguale o superiore, l'unico guaio è che dovrai aspettare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
esatto, è proprio questo il guaio... dovrò aspettare minimo un mese secondo me...
Il brutto è che se questa scheda la producessero ancora l'avrebbero già sostituita... Infatti una volta, quando mi capitò un banco di ram corsair difettoso, me lo sostituirono immediatamente senza nemmeno testarlo. Speriamo bene
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
mi dispiace che devi aspettare, soprattutto con un lenteron in mano
![]() a volte capita così, soprattutto se hai ( | ) ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eh eh
![]() ![]() CIAO!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho riuppato questa discussione, così riprendo il discorso da dove lo avevo lasciato.
Eravamo rimasti alla sostituzione della mia ga7vrxp rev. 2 vero? Era aprile vero? Bene, oggi, dopo tante sofferenze, mi è arrivata la mobo "riparata". La porto a casa, apro il pacchetto e... sorpresa... la mobo è una GA7VRXP rev 1.1!!!!! MA COME????!!!!! ![]() ![]() ![]() Per giunta si nota chiaramente che la mobo: 1) è usata 2) ha una saldatura ![]() ![]() ![]() ![]() Ma come? Se io(ad esempio) faccio un graffietto sul pcb magari loro non mi cambiano un pezzo in garanzia, e adesso mi mollano una mobo VECCHIA, USATA e su cui hanno fatto una riparazione... Dico... vi sembra giusto?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Secondo me dovresti tornare dove l hai presa e protestare!! Non possono darti un' altra scheda madre usata al posto della tua! O ti riparavano quella tua o te la sostituivano con un'altra nuova!
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si, infatti ho già protestato con il rivenditore, che mi ha detto che SD manda le schede alla Gigabyte che a sua volta le rispedisce riparate.
Mi ha detto anche di mandare un'e-mail di protesta. Cmq il rivenditore ha poche colpe(anzi devo dire che tante altre volte è stato davvero molto gentile), io sono incazzato con SD!!! Ma il bello è che io avevo specificato che se mi facevano aspettare tanto(ed è da aprile che aspetto), preferivo il cambio della mobo con un'altra(al limite mettevo la differenza), come tra l'altro specificano sul loro sito internet...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.