|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Cube3: Fori Lettore DVD e ventola luminosa(6a Tappa)!!!
Oggi ho forato l'alluminio per permettere l'inserimento del lettore dvd e della ventola luminosa cooler master!!!Sempre kon il dremel!!!
Ke griglia metto davanti alla ventola??? NON FATE KASO A QUELL'ORRIBILE VERDE DELL'ALLUMINIO, LO FARò NERO OPAKO ALLA FINE!!!! ekko le foto: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ventola vista da dentro........case girato di 90gradi verso sinistra!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mantova
|
Mi pompa assai !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
la ventola è come la mia!!
![]() metti una griglia di plexy!! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
mmmhh...
Il vedone stono molto col nero del lettone....
I colori che hai usato non si abbinano molto bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
|
al posto di farlo nero potresti farlo cromato.....
![]() ![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: mmmhh...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
tipo kosa??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Hai presente gli UFO come sono nelle foto? metallizzati riflettenti! ciao
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Il problema del cromato è che fa sembrare le cose piu' grandi, e penso che il case di blasto sia un mod dedicato alle piccole dimensioni.
Il nero invece è ottimo per ridurre visivamente le grandezze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grande intuizione antanio!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
deformazione professionale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Roma
|
dove hai preso quell'alluminio???
ho intenzione di costruirlo anche io, la rivettatrice e il resto ce l'ho. per le pareti avevo pensato a del plexy.... la scheda ovviamente è una mini ATX ??? come quella del mio muletto... chi ha idee da darmi riguardo a un case-cube in plexy?? magari senza usare altri materiali?? gli metterei anche 2 piccoli neon blu che ho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
|
secondo me il lettore cd dovevi scorporarlo dal frontalino e lasciarlo totalmente interno... davanti al carrello piazzavi il foro esatto x farlo uscire e davant allo stesso, mettevi il materiale avanzato dal foro limando 1 mm x non creare fastidiosi incastri...
così xderest il tasto d espulsione... tasto ke cmq potrest integrare esternamente al lettore cd... magari vicino ai tast d'accensione e il reset... è così ke stò costruendo il mio icecube... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ma tutti con sti cubi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Roma
|
con una mini ATX, con tutto integrato, un case normale è uno sperco totale di spazio cavolo!
ho deciso di farlo in plexy, costruisco il cubo in modo che i lati si incastrino, il problema è che non sò come incollarli...qualche suggerimento??? il bostik no perchè è giallo, la super attack non mi piace perchè opacizza, io direi la colla vinilica che diventa trasparente.. creo un cubo 30 x 30 alla base avvito le spinette per avvitare la scheda madre, creo poi un ripiano dove metto in corripondenza delle porte PCI libere l'alimentatore senza il suo involucro di metallo, davanti l'HDD e sotto il lettore floppy, e a lato il masterizzatore, creo un progettino e ve lo posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Lo dicevo soltanto perchè è da natale che sto lavorando sul mio case cubo di 25cm di lato(di cui sono al corrente un po' di members), quando ancora non se ne vedevano in giro..
Cmq la mia creatura sarà sorprendente in quanto a soluzioni tecniche, fra un po' la potrete giudicare ![]() A proposito anche io avrò l'ali scoperto ma a che problemi potremmo andare incontro? ![]() p.s.: visto che ti sei allargato ai 30*30 perchè non usi una mobo full atx visto che è di 30.5cm x 24.5cm? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.