|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Come installare Win2000 ?
Installazione di Win2K
Ciao Ragazzi....ho un problema....mercoledi ritiro la scheda video nuova e quindi volevo sistemare il pc......sistemare cavi....overclock della cpu e formattone....per poi intallare win2K..... Visto che non lo ho mai installato prima......decido di fare una prova.....avvio col disko di ripristino....avvio con supp cd rom....ed una volta terminato il caricamento digito la scritta E:setup Come quando si installa win98..... ma non va....allora "esploro" il cd......e becco il file setup nella cartella D:\Italian\Win2000\Pro\Setup.exe..... Riavvio con disko di ripristino....digito E:\Italian\Win2000\Pro\Setup.exe Ma appare un mess che dice che il programma non puo essere eseguito sotto dos..... Nzomma.....come si installa win2000 in un Hd formattato ? Tnx mille CIauz!
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Innanzitutto come hai formattato?
Win 98 gira su fat32, mentre w2k ha bisogno di un disco formattato in ntfs. Io ricordo di vaer formattato c:in ntfs e di aver installato partendo dal boot disk (floppy) in dotazione, e proseguendo col cdrom. In bocca al lupo... facci sapere come va a finire.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Non è vero che win2000 ha bisogno di un disco formattato in ntfs..allora usa il tuo dischetto di ripristino e "entra" nella dir principale del cd di win2000..ora entra nella cartella bootdisk e lancia l'exe makeboot;questo programma ti creerà ben 4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Ops abbiamo risposto insieme..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Perfetto ho capito....grazie mille a tutti !
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.