|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[Asti/Torino ma sped.] Vendo Radeon 9000 ViVo
Modello Sapphire, 250mhz di core ma regge stabile i 290mhz, 7600 punti al 3D mark 2001 con una 1800+ e una Ecs, quindi non male
![]() Ha il Video In per acquisire nei + svariati metodi, la vendo perchè necessito di una professionale per CAD e simile. Scambio eventualemente con la categoria di qui sopra o una 4200 che regga la modifica a quadro. Prezzo 80€ ss escluse, 2 mesi di vita. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
odio quando vendo qualcosa su hw vedere qualcuno che posta proproste di ribasso così spudorate! ma questa volta ti devo consigliare di rivedere il prezzo prima che posti la mia proposta di prezzo ..molto lontana dalla tua
![]() consideralo come un'up! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ciao,la skeda mi potrebbe interessare se cali un pò (con consegna a torino)
ciao roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie x l'up
![]() Io l'ho pagata 105€, adesso ne costa sui 100...in giro ho visto a 65 delle vecchie 7200 vivo, calcolando che è quasi nuova mi sembra onesto ![]() Cmq non ho fretta ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eventualmente ti interessa qlcs di hw in cambio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mumble....
se hai skede video x CAD o una 4200 potrebbero interessarmi, altrimenti 1) HD di grosso taglio 2) master DVD 3) 256 soDimm pc 133 4) Console o viddeogiochi ![]() ma prferire i dindi ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
niente di tutto qsto;io potrei darti:
unità backup scsi/usb con 2 disk da 2 gb kt7a raid con tbird 850 mobo x p4 abit bd7 p3 650 con mobo qdi case moddato (4 ventole con comandi velocità+comando velocità x dissy) altra robetta(gef 256 32mb,tnt2m64,sk 8mb,...) ovviamente conguagliando o venendo conguagliato.. ![]() ciao e buona notte roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se hai una foto del case potrei farci un pensiero
![]() a presto ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
hai x caso una foto della sk??
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
|
io t butto li la mia offerta: 60€ consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per Spacecdr: non c'è scritto regalo...tre righe prima ho scritto che non ho fretta di (s)venderla
![]() Per Elypepe: è versione RETAIL con scatola e tutto, link http://www.sapphiretech.com/vga/9000.asp La scheda è praticamente quella della foto sotto, cambia il colore del dissy e neinte d'altro credo. Io ci ho messo una ventolina tachimetrica da socket 7 (attaccata con le 4 viti sul dissi passivo suo e alimentata dalla scheda madre). ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
...non male l'aggeggio....
80 ss comprese e il modo di spedizione lo scegli tu. Considerando che su un negozio on line l'ho trovata a 74,17 euro, mi sembra più che onesto. PS=Quanti mb di ram ha? l'hai provata in acquisizione? Hai qualcosa per dimostrare la garanzia (se c'è)
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
io ho da offrirti una 3D Labs GVX1 ma ovviamente con tuo conguaglio
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Nuova a 74 € pare strano, ed inoltre tutte le versioni che ho visto io erano bulk
![]() Ha 64MB DDR, in acquisizione funziona perfettamente, questa è la mia terza dopo una Aiw 128 e una Radeon 64 VIVO e posso dirti che è ottima ![]() Per Fefed, hai un link?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
http://www.3dlabs.com/product/oxygen/oxygen_gvx1_index.htm
funziona SOLO sotto windows la do via perchè sul dual P3 volgio togliere XP e mettere Win2000+Linux
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
allora se ti può interessare una Ati 9700 pro a 320€ e ti valuto la tua 70€? Come ti pare?
Devo però chiedere prima ad un amico però.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao roberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao roberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
|
70€ ultima offerta
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.