|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Pulire componenti
in attesa di nuovi pezzi il mio pc (smontato) staziona in un cassetto, come posso fare x pulire mobo e gpu dai tocchi di polvere che si sono formati stando nel case? posso usare qlc prodotto oppure semplicemente con una pezzetta ma nn rischio di danneggiare nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
La cosa migliore è avere le bombolette di aria compressa. Sennò usa un pennello o una pezzetta, basta non strofinare troppo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
io ho sempre usato il compressore tenendo la pistola un pò lontana dai pezzi e non ho mai rovinato nulla.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Avercelo il compressore!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
io me lo faccio prestare dal vicino, un quarto d' ora e lo riporto, non hai nessuno che può prestartelo?
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No ma non importa, ce la faccio lo stesso
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Pennello morbido e aspirapolvere. Comunque ricorda che spesso sono più i danni fatti ripulendo dalla polvere di quelli che la polvere può creare (che a parte l'intasamento di ventole e feritoie di aerazione sono praticamente nulli...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io avevo una setola nuova per la scopa... ho usato quella e no problem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Io ho un compressore da 1.5hp, pagato 100.000 lire (meno di un dissipatore sborone) offerta da Auchan. Ogni volta che lo passo nel pc a 9 atmosfere perdo dai 5 ai 10 gradi e forse pure qualche resistenza
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
oggi mi sono trovato davanti la pistola a molla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.