|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Gorizia
|
problemi con Sony DRU500a
ho appena installato il Sony DRU 500a, versione bulk
e quindi sono alle prima armi, problemi finora riscontrati: 1) CD normale masterizzato con Nero, overburn , DAO/96, CD da 100 min... faccio la simulazione , per non bruciare il CD, lo masterizza fino alla fine ed alla fine da messaggio di errore. domanda: nella masterizzazione dei CD , il masterizzatore DVD va usato come gli altri? 2) il pinnacle 8 non me lo riconosce , dice che non ho nessun supporto per masterizzare CD ... come mai? grazzziiieee ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
1) ti dà il msg di errore, ma prova il cd e vedrai che funziona lo stesso alla perfezione
![]() 2) pinnacle 8 non lo uso, quindi non saprei... prova magari a usare l'ultima versione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
finora ho fatto la simulazione...
a prop quando impostavo la DAO non masterizzava per nulla, con la DAO/96 invece va col suddetto problema... di solito usavo sempre la DAO normale...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
anch'io uso dao/96 per l'overburn, sennò non si schioda di un mm. Cmq anche se alla fine dà errore il cd è perfetto... lascia perdere la simulazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
.. vabbe' provo
invece col vecchio yamaha scsi che pur supporta l'overbur , si blocca al 5 % ecchediamine
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.