Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2003, 17:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Torvalds promette: tra poco il kernel 2.6

Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10318.html

Linus Torvalds ha affermato che tra pochi giorni sarà disponibile una release pre del kernel 2.6

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 17:44   #2
Mezzelfo
Senior Member
 
L'Avatar di Mezzelfo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
Messaggi: 1111
MA VIENI!!!
Mezzelfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 17:52   #3
el biondo
Member
 
L'Avatar di el biondo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 43
mah

non vorrei che la frase:

IBM ha dichiarato che nei primi mesi del 2004 rilascerà sul mercato alcuni prodotti basati sul kernel 2.6, che quindi deve essere rilasciato da Torvalds & friends al più presto.

fosse indice di una trasformzione in atto nel mondo Linux. Mi suona un po' stonato il "dovere" rilasciare "al più presto" la release del kernel 2.6 da parte di Trovalds perché IBM ha dichiarato di voler rilasciare alcuni prodotti basati su di esso.
Forse la frase andava solo letta al contrario... ma io ho un po' paura che finisca l'idillio tra qualche anno...
el biondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 19:04   #4
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7813
Bene, ora iniziamo a ragionare.
Speriamo che anche le swhouse inizino a guardare con più interesse il pinguino.
__________________
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 19:13   #5
carlettodj
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 124
E VAIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
carlettodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 19:28   #6
dOnDa
Senior Member
 
L'Avatar di dOnDa
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 3392
Re: mah

Quote:
Originally posted by "el biondo"

ma io ho un po' paura che finisca l'idillio tra qualche anno...
è venuto il dubbio anche a me..
__________________
TRATTATIVE SU HWUPGRADE 50+ Knukcles|=Enzo80=|Powerade|2 Red 2 Devil|mirkob e molti molti altri... (fregature: Faberius62)
dOnDa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 19:41   #7
cnc76
Senior Member
 
L'Avatar di cnc76
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
Messaggi: 1409
Ho grande fiducia nel "pinguino" :-)

bye by CNC
cnc76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 20:05   #8
luke3
Senior Member
 
L'Avatar di luke3
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
Messaggi: 1235
si sa che le cose belle finiscono, il pinguino ignorato quand'era nella fase embrionale, ora che e maturo per dare i suoi frutti diciamocelo fa gola a molti.
luke3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 20:09   #9
ErPazzo74
Senior Member
 
L'Avatar di ErPazzo74
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1521
dai su che in fondo fa' gola proprio com'e' cioe' open altrimenti i codici IBM se li sogna....eppoi qualsiasi cosa ibm rialscera' basato sul kernel linux dovra' uscire GPL e anche noi lo avremo
ErPazzo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 20:21   #10
ph03nixsk
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fovèa-Alta Plavis
Messaggi: 113
...e poi, forse, inizieranno a farcelo pagare, in qualche modo...

...difficile che Linux arrivi a essere "per tutti" senza che ci venga poi chiesto di sborsare nulla...

come si dice dalle mie parti: "el can no mena a coa par gnent!" ("il cane non muove la coda per nulla")

-> nn sono come Pasquale del GF, sono in realtà veneto...

salut!
ph03nixsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 21:15   #11
elessar
Senior Member
 
L'Avatar di elessar
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
Messaggi: 1644
Se noti, i piu' interessati a Linux sono i grossi produttori di *hardware*, tipo IBM. A loro non frega nulla se il codice è opensource, perchè tanto ci guadagnano sull'hardware delle macchine che vendono, e per le quali probabilmente ottimizzano il codice. Io la vedo dura per tutte le distribuzioni Linux free, quelle che non contengono codice proprietario e che quindi sono liberamente distribuibili, tipo Debian, Redhat, Slackware... mentre invece Suse con le sue distro 'rese commerciali' aggiungendo codice proprietario e vendute a prezzi abbastanza onesti ha a mio parere ampi margini di sviluppo.
elessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 22:54   #12
stylus
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 203
yabadabadoooo ... da sturbo

io proporrei di diventare azionisti della OSDL e della Digeo, se mr. Torvalds/Morton & friends continuano così altro che monopolio ... il caro Gates alla fine se lo dovrà comprare Linux o ... chiamare in tribunale mezzo mondo Gnu ... una cosa sicuramente é certa il vostro caro pc non soffrirà più come adesso ... preparatevi ... questo é solo l'inizio ... )
stylus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 23:31   #13
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
X elessar

I prezzi della SuSE(almeno la pro) sono + che onesti!
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 23:36   #14
OninO
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino (ma non indigeno)
Messaggi: 117
Perchè IBM ha fretta?

Sinceramente non riesco a capire tutta questa fretta di IBM. Lo sviluppo di software ha una gestazione abbastanza lunga, bisogna considerare la compatibilità verso il basso, e se lo stanno sviluppando adesso lo faranno sul kernel 2.5.74 (ultima release beta) o sulla 2.4.21 (ultima release stabile). Quindi mi pare strano che una azienda come IBM sviluppi qualcosa in base a qualcosa che ci sarà. Tutto questo considerando che lo sviluppo del kernel Linux è un pò anarchico. Magari dico una cazzata...

E il link alla notizia?
OninO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 09:14   #15
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14847
Ragazzi, se il + grande produttore di pc al mondo ha fretta, un motivo ci dovrà pur essere, e idem se Linus in persona un po' di tempo fa ha abbandonato tutto il resto per dedicarsi solo allo sviluppo del kernel perciò a mano di un mio abbaglio, il 2.6 dovrebbe essere una mezza rivoluzione (non so se ho detto una c@@@ta)
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 14:49   #16
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6656
Quote:
Originally posted by "ErPazzo74"

dai su che in fondo fa' gola proprio com'e' cioe' open altrimenti i codici IBM se li sogna....eppoi qualsiasi cosa ibm rialscera' basato sul kernel linux dovra' uscire GPL e anche noi lo avremo
Attenzione, nessuno ha detto che IBM rilascerà software in GPL, molto più probabilmente IBM sta aspettando che esca il 2.6 in quanto tale kernel conterrà diversi moduli utilizzati dalle prossime release dei suoi prodotti.
Non so, per es migliore implementazione nativa nel kernel di moduli per l'ipv6; per es ora per il tunneling ipv6, ora come ora uno deve patchare un po' tutto per usare questa feature con feeswan, magari col 2.6 sarà integrato.

Da alcuni commenti sembra quasi che IBM sia un po' l'usurpatore dell'idilliaco mondo open source, ragazzi rendiamoci conto che se linux oggi è arrivato dov'è (creandosi una propria credibilità in ambiente professionale), lo si deve si a Linus e ai tanti che ci hanno messo anima e corpo, però molto di questo è stato possibile anche grazie a IBM che ha investito tantissimo in linux. E con questo non mi riferisco solo alle recenti pubblicità che abbiamo visto tutti, sono anni che IBM finanzia e fa parte dei team di sviluppo di praticamente tutti i pilastri linux, dal kernel ad apache, passando per samba e postfix...
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 16:37   #17
BlackBug
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 566
MIo cugino

Mio cugino ha 11 anni e usa winxp, gli spiegate che si deve imparare migliaia di comandi e che dopo averli imparati non potrà giocare a niente, spiegate la stessa cosa a mia madre che non potrà usare office e si dovrà adattare ad un surrogato qualsiasi o a mio padre che il cad non si potrà + usare e dovrà tornare sul tecnigrafo....convinti ancora che questi utenti passeranno a linux?Andiamo linux è x chi ci capisce molto, x chi ha l'abilità di configurarlo...l'utente medio ha bisogno di Windows...altra cosa Microsoft non fallirà mai e sapete xkè? xkè può distruggere la causa del suo fallimento senza sprecarsi + di tanto....w bill
BlackBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 20:14   #18
Mezzelfo
Senior Member
 
L'Avatar di Mezzelfo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
Messaggi: 1111
Mai sentito parlare di Mandrake 9.1?
Ci sono diversi programmi che permettono di usare il Linux i giochi per Windows. Forse non sono facili da usare (mai provati) ma col tempo lo diventeranno di sicuro.
Open office nn credo che abbia nulla da invidiare a Office M$...
Mezzelfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 23:00   #19
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26110
Access...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 23:09   #20
dOnDa
Senior Member
 
L'Avatar di dOnDa
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 3392
Re: MIo cugino

Quote:
Originally posted by "BlackBug"

Microsoft non fallirà mai
probabilmente hai ragione


Quote:
Originally posted by "BlackBug"

w bill
non lo so, non lo so.
__________________
TRATTATIVE SU HWUPGRADE 50+ Knukcles|=Enzo80=|Powerade|2 Red 2 Devil|mirkob e molti molti altri... (fregature: Faberius62)
dOnDa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Google smentisce: nessun allarme di sicu...
L'immagine del telescopio spaziale James...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1