|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
tempo di masterizzazione del Toshiba
Allora ho appena passato l'ultima rom del Toshiba. Uso l'ultima di Nero
Perchè mi indica che la masterizzazione và a x2 (2750 kb/s) e impiega 50 minuti (x1) per masterizzare un DVD. Cosa stò sbagliando? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Probabilmente il supporto non è certificato 2x, ma è un normale 1x. Anche se Nero ti da la possibilità di selezionare varie velocità di scrittura, alla fine te lo scrive sempre a 1x. Quindi non penso che dipenda da un tuo errore.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
anche io ho lo stesso problema ho usato imation basf quixo tutti certificati 2X ho anche agg il firw ma nulla sono disperato cosa puo essere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
allora
chiarito che potrebbe essere il DVD. Cercherò altri DVD migliori.
Piuttosto, ho il problema che nonostante la velocità, il mio multilettore Combo della Samsung non riesce a leggere alcune parti del DVD masterizzato. Esempio: Ho utilizzato tre tipi di DVD Princo, Quixo e That's write (in giro non ho trovato altro). Bene, dopo avere eseguito la masterizzazione, uno dei due Quixo se ne andato a quel paese e l'altro non è completamente leggibile ne dal mio lettore COMBO Samsung e ne dal lettore Pioneer. Il Princo si legge nel Pionner e non nel Samsung (almeno viene visto, ma non và bene). E' questione di supporto o di masterizzatore? quale marche di DVD vanno bene? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.