|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Posizionamento verticale degli hd
Quello che cortesemente Vi chiedo: non è che il posizionamento verticale degli hard disk può influire a medio/lungo termine sulla loro affidabilità? Mi è venuto il dubbio dopo che il case LianLi 60 è stato modificato proprio nel particolare del cestello porta hd (da verticale il posizionamento è diventato orizzontale)
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho amici e parenti con il pc mezzo smontato da mesi con la scheda madre sopra il vocabolario e l'alimentatore sopra il portapenne e l'hd x dritto da un lato.. ha sempre funzionato bene senza dare problemi anche io ora essendo in attesa del nuovo hd ho il mio da 1mesetto in orizontale nel pc senza essere fissato... cmq credo che non succeda assolutamente niente se lavora orizontalmente; sotto sopra mi hanno detto che crea problemi invece...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ci sono PC di marca il cui case è costruito in modo tale da poter essere messo in orizzontale, come desktop o in verticale come middle tower, il disco quindi....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
|
Quote:
Sarò fortunato o.....
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.