Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2002, 23:42   #1
di_emme
Senior Member

L'Avatar di di_emme

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
Primo modding

...ecco il risultato del mio primo modding...

...che ve ne pare? ...sono stato bravo?

Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein)
di_emme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2002, 08:41   #2
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
però, niente male come primo modding!
il prossimo passo è la vernice?.....
Old 03-09-2002, 09:07   #3
di_emme
Senior Member

L'Avatar di di_emme

Quote:
Originariamente inviato da fefed
[b]però, niente male come primo modding!
il prossimo passo è la vernice?.....
...dici di colorarlo di nero? Potrebbe essere una buona idea! Però prima mi piacerebbe montare una luce colorata all'interno...
o magari sostituire la ventola sul lato con una ventola trasparente con le lucette...

Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein)
Old 03-09-2002, 11:22   #4
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Carina la finestra con la diagonale e la ventola al centro!!!

Ora ti manca solo colorarlo con un colore + fiQQo
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2002, 14:14   #5
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Ottimo lavoro pulito
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2002, 14:32   #6
Luca.sampei
Senior Member

L'Avatar di Luca.sampei

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
...hai pensato a mettere le guarnizioni????...cmq OTTIMO lavoro...
Old 03-09-2002, 15:22   #7
di_emme
Senior Member

L'Avatar di di_emme

...per quel che riguarda le guarnizioni... all'inizio avevo pensato di utilizzare quelle che si usano sulle portiere delle macchine, però non mi piacevano e avevo paura che facessero delle grinze in prossimità delle curve 'strette' ... le guarnizioni ad H sembrano non esistere (in qualsisi negozio le si cerchi si assiste alle reazioni più incredibili... ) Alla fine ho preferito lasciare così... mi sembra + lineare...

Per il colore... non saprei... al momento ho 2 pc vicini che già hanno troppe differenze tra loro :o (a breve spero di moddare anche il fratellone) e quindi almeno per ora il colore resterà quello... al massimo, se li colorassi, li farei neri o (anche se la ritengo una impresa ardua) color alluminio o antracite metallizzato (tipo i cerchi in lega 'bruniti')...

Old 03-09-2002, 18:49   #8
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
ciao

Lavoro bello ,preciso e pulito per il colore, so che nn è un modd fatto da soli ma potresti rivolgerti in carroxxeria, li ti fanno il colore che vuoi e te lo scegli pure dalle mazzette colore ti avverto che le basi perlate costano una fucilata, quindi scegli con un occhio di riguardo :
AH la lancia y elef rosso ha i cerchi e gli specchietti di un color simil titanio che sono trppo forti magari c'è il codice colore per verniciare pure quelli.....
ciaoooo
juri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2002, 22:55   #9
di_emme
Senior Member

L'Avatar di di_emme

GraSSSSie!!!

Quote:
Originariamente inviato da juri
[b]Lavoro bello ,preciso e pulito
GRAZIE!!! Ovviamente grazie anche a fefed, R|kHunter, NiKo87 e Luca.sampei!!!!
Quote:
[b]per il colore, so che nn è un modd fatto da soli ma potresti rivolgerti in carroxxeria
...effettivamente potrei anche sfruttare un amico carrozziere... ma SOLO per le parti in metallo... ...per il frontale in plastica???
Quote:
[b]AH la lancia y elef rosso ha i cerchi e gli specchietti di un color simil titanio che sono trppo forti magari c'è il codice colore per verniciare pure quelli.....
ciaoooo
Perfetto hai centrato in pieno il colore che intendevo io!!!

Old 04-09-2002, 11:45   #10
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
eila

ciao io penso che per il frontale in plastica i problemi siano relativamente difficili , in carrozzeria verniciano anche plastiche di tanti tipo all'interno delle plastiche c'e indicato il materiale in cui sono costruiti( <abs> <pp> <pe> ) e in base alla loro composizione bisogna applicare un primer idoneo dopo di che si può procedere alla verniciatura ! chiedi al tuo amico, se è un dipendente, e magari sa verniciare è capace che quando vernicia una macchina ,di straforo riesce a fartelo e se hai culo nn paghi manco la vernice (cmq nn credo che sparino un cifrone per la verniciatura completa 10/20€ mi sembrano onesti )Ciaoooo
juri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2002, 09:59   #11
di_emme
Senior Member

L'Avatar di di_emme

[UPDATE]

finalmente ho aggiornato un pochino il modding... Ho inserito delle lucette blu 12v che però fanno troppa poca luce e spero di sostituire presto con un neon...

aggiunti anche cavi rounded!!!

Old 26-05-2003, 21:42   #12
di_emme
Senior Member

L'Avatar di di_emme

...aggiornamento del mio 'Primo modding'...

...un paio di foto sul mio sito internet...

Old 27-05-2003, 11:34   #13
di_emme
Senior Member

L'Avatar di di_emme

Re: ...aggiornamento del mio 'Primo modding'...

Quote:
Originally posted by "di_emme"

...un paio di foto sul mio sito internet...
...nessun commento... suggerimento... insulto...

Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian