|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
Primo modding
...ecco il risultato del mio primo modding...
![]() ...che ve ne pare? ![]() ![]() ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
però, niente male come primo modding!
il prossimo passo è la vernice?..... ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() o magari sostituire la ventola sul lato con una ventola trasparente con le lucette... ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() Ora ti manca solo colorarlo con un colore + fiQQo ![]() ![]() ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Ottimo lavoro pulito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
...hai pensato a mettere le guarnizioni????...cmq OTTIMO lavoro...
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...per quel che riguarda le guarnizioni... all'inizio avevo pensato di utilizzare quelle che si usano sulle portiere delle macchine, però non mi piacevano e avevo paura che facessero delle grinze in prossimità delle curve 'strette'
![]() ![]() ![]() Per il colore... non saprei... al momento ho 2 pc vicini che già hanno troppe differenze tra loro :o (a breve spero di moddare anche il fratellone) e quindi almeno per ora il colore resterà quello... al massimo, se li colorassi, li farei neri o (anche se la ritengo una impresa ardua) color alluminio o antracite metallizzato (tipo i cerchi in lega 'bruniti')... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
ciao
Lavoro bello ,preciso e pulito per il colore, so che nn è un modd fatto da soli ma potresti rivolgerti in carroxxeria, li ti fanno il colore che vuoi e te lo scegli pure dalle mazzette colore ti avverto che le basi perlate costano una fucilata, quindi scegli con un occhio di riguardo
![]() ![]() ![]() AH la lancia y elef rosso ha i cerchi e gli specchietti di un color simil titanio che sono trppo forti magari c'è il codice colore per verniciare pure quelli..... ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
GraSSSSie!!!
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
eila
ciao io penso che per il frontale in plastica i problemi siano relativamente difficili , in carrozzeria verniciano anche plastiche di tanti tipo all'interno delle plastiche c'e indicato il materiale in cui sono costruiti( <abs> <pp> <pe> ) e in base alla loro composizione bisogna applicare un primer idoneo dopo di che si può procedere alla verniciatura ! chiedi al tuo amico, se è un dipendente, e magari sa verniciare è capace che quando vernicia una macchina ,di straforo riesce a fartelo e se hai culo nn paghi manco la vernice (cmq nn credo che sparino un cifrone per la verniciatura completa 10/20€ mi sembrano onesti )Ciaoooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
[UPDATE]
finalmente ho aggiornato un pochino il modding... Ho inserito delle lucette blu 12v che però fanno troppa poca luce e spero di sostituire presto con un neon... aggiunti anche cavi rounded!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
...aggiornamento del mio 'Primo modding'...
...un paio di foto sul mio sito internet...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: ...aggiornamento del mio 'Primo modding'...
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.