|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
c'è!modding fase 1..okkey!
bella bella!!!!
oggi mi è arrivato il materiale...cavi uv reactive...spirale uv reactive...profilo uv reactive...ventola con neon....uv reactive(boogie bug.....non male....illumina moltissimo!)griglia atomic........e il logo di super(man)amd!!! sono al settimo cielo....ma ahimè.....son senza macchina digitale per le foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() appena posso ve le mando.tra una settimana........ p.s. chi ha problemi con le viti autofilettanti?io mi sono addanato a bestia....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: c'è!modding fase 1..okkey!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il profilo uv l'ho messo tutto intorno al plexyglass visibile da fuori.....è una striscia sottile di plastica morbida....da infomaniak ho preso il tutto.....solo......21 euretti di spedizione.......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() altrimenti erano solo 94 e non 114...cmq secondo me son ben spesi....poi dimmi tu.....2 cavi uv,il profilo,la spirale,la ventola con neon,una griglia atomic e un case badge(superamd!)!
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
secondo me quando monterai tutto t kiederai come hai fatto a spendere così tanto x ottenere così poco... son pur sempre 220.000 lire...
e cmq io 21€ d spedizioni non glie le pagherei nemmeno se me le servissero su piatt d'argento... gli 11€ d Zeta01010101 almeno includono anke il contrassegno e li trovo molto + onest... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
già montato...domani con evidenziatori e penne fluorescenti coloro le piste...ho pagato in contrassegno....se non era per le spese di spedizione....che ci posso fare?cmq da quello che vedo per ora secondo me ne è valsa la pena poi posterò delle foto
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh...fino a quando si compra da infomaiak non lametiamoci dei prezzi ali...si sa la reputazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nessuna lamentela....spese di spedizione a parte......oky...in un giorno è arrivata la roba..ma mica evo fretta!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.