|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 50
|
sette giorni di vita per un acer TM800....
....e si!, il settimo giorno dall'acquisto ha vistoil mio notebook bruciarsi!
era in carica e quando sono tornato a casa il pc era bollente e non si accendeva più...ho chiamato un noto negozio online dovel'ho comperato ma mi hanno detto che loro non me lo possono sostituire con uno nuovo, se l'acer non gli da un codice DOA....chiamato acer e loro mi hanno detto che anche entro sette gg il portatile deve andare in riparazione ad agrate brianza.Vado al tnt point di milano per la spedizione del pc...dove vengo accolto dal gentile propietario che mi dice di non preoccuparmi....di portatitili acer ne spedisce a bizzeffe in riparazione....anche nuovi di neanche due giorni! a qiesto punto speroinacer che almeno mi ripari in modo impeccabile ilmio pc.....altrimenti con 1850E.....potevo comperare un portatile rigenerato...tanto era lo stesso no?ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
Messaggi: 655
|
mmazza che sfiga
![]() un solo consiglio, anche se sono certo che tu ci abbia già pensato: controlla attentamente le condizioni di diritto di recesso, che devono obbligatoriamente essere presenti nel sito dove lo hai acquistato. Spesso il periodo di tempo utile è di dieci giorni o anche due settimane. In quel caso lo puoi restituire perdendoci soltanto le spese di spedizioni per il ritorno.
__________________
Ho finora venduto con soddisfazione a spinaspina88, ciriccio, life is now, mastermosquiton e snar. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 50
|
eh si....ma purtroppo il diritto di recesso scade dopo 10gg...a me il portatile si è rotto dopo 7.....a meno che non me lo riparanoin un 1gg e poi lo porto dove l'ho preso il giorno dopo.....mah!che sfiga veramente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 2797
|
ATTENTO, se sei entro i dieci giorni dall'acquisto puoi spedirlo indietro e PRETENDERE la restituzione del denaro, la riparazione non c'entra!
Ti consiglio di rispedirlo al negozio online, puo' darsi che ti faranno storie, ma non possono negartela!!!!
__________________
portfolio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
Messaggi: 655
|
se ho ben capito il problema è che l'ha già spedito in riparazione, e quindi non può applicare il diritto di recesso
__________________
Ho finora venduto con soddisfazione a spinaspina88, ciriccio, life is now, mastermosquiton e snar. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 718
|
doppia sphiga !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 78
|
ahia
![]() Io l'ho ordinato, lo ritirerò domani..........questo post mi ha un po' smorzato l' entusiasmo ![]() Per favore qualche possessore di TM800 mi/ci risollevi il morale: se il portatile lo si dimentica attaccato alla rete elettrica c'è il rischio di buttarlo via?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.