|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Adobe compra Cool Edit Pro
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10017.html
Il software audio Cool Edit Pro arricchisce la famiglia di prodotti Adobe per il digital video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Questa è la seconda notizia, dopo quella antica in cui Photoshop divenne suite (e fu offerto ImageReady) a svecchiare il parco programmi Adobe.
Sicuramente entrerà nell'area tematica dove già si trova Premiere, di cui potrebbe diventare complemento nella ver. 7 prossima ventura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Sono anni che cooledit non viene aggiornato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Già...gran programma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Ma se e' uscita la versione 2.1 da poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mm i programmi adobe non li amo molto (al di fuori dalla loro professionalità), soprattutto x l'inaccessibilità all'utente anche medio/alto, ma che non ha fatto un buono se non ottimo corso x il programma deve usare (es: io non sono ancora riuscito a fare un quadrato in photoshop e a dargli l'effetto gradiente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Qual'è l'effetto gradiente???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: GO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: GO
|
Io spero che in questo modo magari Premiere possa integrare un'uscita multicanale. Ma sapete che la 6.5 ancora può uscire solo in stereo? Se uno vuole fare un video con Surround o anche semplicemente con uscita quadrifonica deve lavorare sull'audio separatamente (o usare Vegas
![]() Seconda considerazione: CoolEdit è un ottimo programma. Speriamo che, dopo che ci ha messo le mani Adobe, continui ad essere stabile, tipo Photoshop, e non tipo Premiere che è un pianto... Sono un po' preoccupato... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.