|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
[roma]vendo/scambio PC2700
La RAM è una
JETRAM J56D3AT-6 TO325M PC2700 DDR333 DIMM 2.5-3.3 JM366D643A-60 75772 Y0325 QC:80 L'ho acquistata per montarla sulla mia MoBo, ma non funziona (incompatibile). L' ho provata su 2 MoBo e non và su entrambe: ASUS A7N8X Rev. 1.4 con un palomino 2000, ABIT KR7A-Raid con palomino 1600. Non mi sono messo molto a smanettare con i timing ecc. perchè ne capisco pochissimo. Al negozio (conosco il negoziante è un mio amico) dopo un pò di smanettamenti me l'hanno cambiata. Cmq, come da titolo la vendo (credo che 45€ siano un prezzo onesto) o la scambio (questo solo con persone di ROMA....preferenza per gli HD). Ultima modifica di wilde76 : 02-01-2004 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
in coda
mi informo un attimo non ho mica capito se funzionano sulla tua scheda? te le hanno cambiate? ma le hai provate? cmq mi dici la sigla completa sui chip (non l'etichetta), oltre alla scritta jetram tnx byez! Ultima modifica di Spank : 02-01-2004 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per il prezzo, non ho fatto riferimento a nessun listino, ma dopo la segnalazione di Spank sono andato sul listino di HWUPGRADE (che ho utilizzato per fare il prezzo di altri componenti che ho venduto).
Le 3200 (512Mb) della Twinmos stanno a 79,20 da s*****k Le 3200 (512Mb) OEM stanno a 74.40 da s*****k Le 2700 (512Mb) OEM stanno a 70.80 da s*****k Supponendo che questo listino non riporti i prezzi più bassi della rete, mi sembra molto difficile trovarle a 45€ iva inclusa in rete (anzi a stò punto forse dovrei venderle ad un prezzo maggiore ![]() Se comunque mi mandate un link dove si possono trovare a quel prezzo.......così magari le prendo ![]() Per quanto riguarda la sigla, provvederò il più presto a metterla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Re: [roma]vendo/scambio PC2700
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
allora se è un banco da 512 il prezzo che hai messo è buono ![]() cmq mi puoi dire le sigle sui chip? su che sk madre lo hai provato in negozio? non ho ben capito se te l'hanno cambiato ed è nuovo, o se è quello non funziona bene sulla tua sk. ![]() l'hai provato su intel? tnx byez! Ultima modifica di Spank : 02-01-2004 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho messo tutte le sigle che ho letto sul banco, sia quelle nell'etichetta che quelle sui chip (se serve altro, magari vedo di mandare foto).
Purtroppo non ho garanzia......magari! L'ho comprata qui sul forum e come un pollo non l'ho chiesta. La memoria comunque è di luglio 03. L'ho provata su: ASUS A7N8X e ABIT KR7A-RAID e NON FUNZIONA, anche con timing rilassati (5-2-2-2). Alla fine ho dovuto cambiarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao,
ma fammi capire, questo modulo l'hai comprato qui sul forum, e non ha mai funzionato su nessuna mobo? ![]() ma sei sicuro che non sia rovinata? da chi l'hai comprata? e poi vorrei sapere come mai qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=586852 cerchi un modulo di jetram, se ora ne stai vendendo uno ![]() a me interesserebbe pure, ma se non funziona mica te la compro ^_^ ovvio che vorrei provarla prima e poi pagarla, sempre se funziona su qualche mobo.. ![]() fammi sapere byez! p.s. 5-2-2-2 sono timings spinti, non rilassati ^_^ casomai 7-3-3-2.5 sono timings abbastanza rilassati |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda i timing, hai perfettamente ragione, ho sbagliato a scrivere i valori, ma li ho provati comunque tutti.
La memoria l'ho comprata qui sul forum e non ha mai funzionato su NESSUNA MoBo. Sono sicuro che non sia rotta poichè montata funziona, il PC si accende, il problema si verifica all'istallazione dello OS. Per il mio 3d di acquisto, ho fatto una mossa azzardata, in quanto sicuro del loro funzionamento, cosa che non è avvenuta, già avevo pensato di comprarne un modulo identico, poichè ho una MoBo che supporta il dual channel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
guarda solo xchè si accende non vuol dire che funzioni..
potrebbe essere benissimo corrotta qualche cella o altro, o problemi elettrici.. ma hai contattato chi te l'ha venduta? e gli hai fatto notare il problema.. se non funziona su 3 sk madri diverse, mi sa che è proprio bacato il modulo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.