|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quali sono i giochi + belli usciti negli ultimi 6-8 mesi?
Volevo comprare un paio di giochi di qualsiasi genere (a parte avventura), quali sono i + belli usciti recentemente?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ti so rispondere ...... ma mi intrometto per una domanda pertinente (?) .......
mi sapete dire quanto tempo ci vuole per terminare questi giochi, ad un livello di difficoltà normale ? - Return to Wolfenstein Castle - Nolf 2 - J K 2 Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
a mio avviso:
1)Nolf2 2)Splinter Cell 3)UT2003
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Vietcong,una via di mezzo tra Operation Flashpoint e Medal OF Honor,capolavoro.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() E soprattutto senza trucchi o soluzione... ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io voglio giocare ad uno dei seguenti, ma senza starci dietro troppo tempo.....
Ditemi quante ore ci vuogliono per terminare questi giochi, ad un livello di difficoltà normale ? - Return to Wolfenstein Castle - Nolf 2 - J K 2 - Splinter Cell - Soldier Of Fortune 2 Ore di gioco ..... e qualità ....... ![]() Thanks... Ciao1!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per Splinter Cell ci vuole molto meno tempo, anche una settimana se si gioca a buon ritmo tutti i giorni... anche meno forse... ![]() La qualità è ottima per entrambi, naturalmente è graficamente più avanzato Splinter Cell visto il motore grafico, però a me, in tutta onestà, ha divertito di più JK2... ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Voglio sapere indicativamente le ore di gioco ........ Se mi dici X giorni ........ X giorni ad orario di ufficio, X giorni a una mezz'oretta prima di cena ........ ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Gli X giorni sono a botte di non meno di mezzora e non più di 1-1.5 ore...
![]() Ever4ever P.S: Splinter Cell è quasi banale, una volta capiti i meccanismi... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
cm4
splinter cell nolf2 e se si va + indietro nel tempo jk2
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
1)Mafia
2) Splinter Cell 3) Ut2003 4)Gta Vice City(uscira tra una settimana circa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
medieval total war
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
e unreal 2?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Roma
|
IMHO:
-Vietcong -Splinter Cell -Mafia -RainbowSix:raven Shield Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Quote:
chissà quando si capirà che certi giochi vengono fatti solo per il multi......appunto per questo ritengo banali ut1 e ut2003 ![]() cmq: 1)MORROWIND (se ci entri non esci + per una vita) 2)Splinter Cell (anche se molto monotono)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.