|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ventola per 2800+ barton
ciao a tutti.
ho acquistato un AMD Barton 2800+ devo metterci la ventola. sono poco informato e vedo di quelle cose mostruose che costano un sacco. le caratteristiche in ordine di importanza che dovrebbe avere: 1) silenziosità perchè devo dormirci vicino. 2) costo non esagerato 3) Raffreddamento anche da overclock ma non spinto Datemi una risposta il più presto possibile... grazie ciao Mat |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
hej?? ci siete?? non rispondete-......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
prendi questa
![]() http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/sunonPTB1/sunonPTB1.shtml ciao
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
scusa ma 6 sicuro che è silenziosa? c'è scritto 35 db non mi sembrano prloprio pochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
si ma le prestazioni sono buonissime se devi fare anche un po di OC
![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
restare sui 30 decibel?? si può senza compromettere tutto quanto?
mi piacerebbe avere una ventola che automaticamente in base al carico aumenti e diminuisca la sua velocità... puo anche arrivare ai 35.. ma lavorando in modo poesante... di notte invece.. quando deve solo scaricare da interent.. deve solo fare una lieve brezza sulla cpu... ce ne sono? o già quella che mi avete consigliato fa per me? e come prezzo? non ho ancora guardato... mo guardo... grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
e tutto un kit... scusate.. non mi volevo soffermare alla sola ventola... ma anche alla coppia...
ragazzi venerdi mi arriva il gioiello... e così lo metto sulla firma.... assieme alla 9700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho sentito parlare del copper silent 2... che ne dite??? fino a 3,2 ghertz
20 decibel..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.