|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
[LIVORNO] [SIENA] vendo un pc onesto a 80 Euri
ciao
lo vendo.. spero stavolta di concludere la transazione. case AT + ali silenziosissimo mobo chaintech super 7 100mhz (c5gma.. o qualcosa di simile!) 3 slot dimm, agp ecc ecc K6 II 300 (100mhz) 64mb di ram (se trovo l'altro banco 128) hd 2,1gb ati rage 8mb agp sblaster awe cd 24X il pc è in ottime condizioni e va veramente bene! price 80€ + ss precendenza alla consegna a mano e agli amici spedizione a vs carico ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
si presenta bene?
intanto mi metto in coda e la risposta definitiva te la dò domenica.
L'aspetto estetico com'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco di Sotto
|
x juky
non ho più avuto una risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
up x juky
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
rinnovo la richiesta
probabilmente è preso. L'aspetto estetico com'è? è rumoroso? si presenta bene?
grazie anticipate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
case babty at... aspetto normale, non malvagio!
è sempre disponibile un grazie a oaicheai un? a azz... ma nemmeno il pvt?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
ciao
e' ancora libero? mi interessa. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si è qua.. e mi ci sto collegando adesso...
chi lo vuole mi mandi un pvt
![]() |
#9 |
Senior Member
|
caro juky
ti ho mandato un PVT e dato che ero il primo della lista il PC è mio
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
risposto
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
PC Onesto?
PC Onesto,
ce ne vuole per chiamare il PC che mi è arrivato PC Onesto. Ho appena aperto il cartone è ho ricevuto un accozzaglia di pezzi assemblata di fretta che non funziona!!! Il PC fa innumerevoli beep e non parte. Ho provato a cambiare scheda video con una PCI ma non cambia nulla. Ho provato a muovere la RAM, niente. Il disco rigido era montato di trasverso... e messo in malo modo (tra l'altro non entra se non a pressione). Manca il frontalino del floppy (che non era nella lista e quindi manca). Dietro manca una sbarretta di una scheda (questo ovviamente non è importante). All'interno è presente un accozzaglia di cavi che si aggrovigliano tra di loro e non si riesce bene a vedere all'interno. Il Case è antico e vecchio. La scheda madre non è bene assemblata con il Case tanto che bisogna far pressione sulla tastiera AT per farla entrare. Che significa ciò? ho provveduto a pagarti prima della spedizione fidandomi del fatto che hai indicato che il Pc è un buon PC. Ti sembra giusto? COSA DEVO FARE PER FAR FUNZIONARE QUESTO PC ONESTO DA 80 EURO (90 CON LE SPESE DI SPEDIZIONE)!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: PC Onesto?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: PC Onesto?
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ragazzi.. è incredibile.. è il secondo pc che spedisco e arriva a pezzi...
non ne spedirò mai +! ho già mandato un pvt all'utente in questione... solo una cosa però: il case è un case at.. ne avete visti di nuovi?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
anche a me successo che un case nuovo venisse rotto dalla parte sopra dalle poste
e poi che un computer completo non partiva parke il floppy era uscito dal suo alloggio e aveva staccato i cavi. pero il resto era tutto fermo e a posto^^' capita...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non parlo del CASE, ma dell'insieme
personalmente il Case non mi interessa molto e sarebbe puro potuto andare, ma e il PC che mi interessa.
NON PARTE!!! Personalmente non capisco come possa essere stata la posta dato che il disco rigido era montato di traverso con una sola vite (dritto non si può inserire se non a pressione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi fai sapere come risolvere i beep
dato che il PC emette un treno di beep (sembra uno non troppo lungo e una sequenza di beep) come posso fare a farlo partire e così usciamo da questa penosa vicenda?
Ho provato a staccare la ram (stesso suono) e cambiare scheda video (con una PCI) stessa storia! il disco l'ho provato in un altro PC e parte (fortunatamente) che modello è la scheda madre che cerco documentazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Re: mi fai sapere come risolvere i beep
Quote:
2-Fallo partire con queste sole componenti: ram,cpu( e dissipatore),alimentazione, Scheda video staccando hd,cd,floppy 3-Il beep potrebbe essere la ram.. 4-Scheda madre,leggi il modello preciso stampato su di essa.. qualche sigla.. oppure alla prima schermata di avvio leggi la sigla in basso a sinistra.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
proverò
speriamo di risolvere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
I beep in partenza potrebbero anche significare che le schede sono incastrate male, mi è capitato più volte
Accertati che siano ben calcate nei loro slot
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.