|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
Come pulite il vetro dello scanner?
Ho comprato uno scanner hp 2300c e ho notato che c'è una sottile patina di sporco sulla superfice dello scanner che non mi permette di fare delle scansioni decenti... vorrei pulirlo ma ho paura di rigare la superfice
Voi come fate?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Se non usi un chiodo mi sà che non è facilissimo rigare un vetro.
Un panno morbido e detergente per i vetri di casa, o magari alcol mescolato con acqua, una spruzzatina et voilà.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
straccio morbido pulitissimo e vetril...
poi con un altro straccio morbido e sempre pulittissimo asciughi. Non usare mai solventi! al massimo l'alcol... (ma puzza e lascia un patina)
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
io lo faccio con la carta da giornale e con l'alcool isopropilico e viene 1 spettacolo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
Grazie...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.