|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Alcune foto JPG non mi si aprono.
Sto davanti ad un computer su cui sono state scaricate delle Foto JPG da una fotocamera canon powershot 10.
DI queste 100 foto ce ne sono alcune che vengono visualizzate bene solo nell'anteprima, ma quando le vado per aprire a tutto-schermo, mi danno errore e di conseguenza vengono aperte ma si vedono male. Che vuol dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
che cosa usi per vedere le foto ?
prova IrfanView ultima versione free |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
con i programmi di modifica delle foto ... le vedi bene le immagini ?
il problema lo manifesta solo con le jpg ?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
neache con quei programmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
le immagine appaiono sgranate se ingrandite troppo, dipende dalla risoluzione adottata... controlla se ti è possibile copiando qualche foto cosa succede in un altro pc
Il trasferimento avviene via usb e non genera errori ? se anche nell'altro pc hai lo stesso problema potrebbe essere un errore di copia (se avviene via usb controlla i driver o aggiornali) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Anche un mio amico aveva un problema simile, da quello che ho capito era sulle porte USB, ha sostituito la scheda madre ed ha risolto
![]() Se hai una scheda PCI USB oppure un lettore di memory card puoi provare a caricare le foto da li Ciao
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.