|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Wolfenstein e refresh del monitor
Quando lancio il gioco il refresh è a 60Hz e per cambiarlo scrivo nella console
"r_displayRefresh 075" per farlo andare a 75Hz. Fin qui tutto bene, ma esiste un modo per far partire il gioco, con la frequenza di 75Hz, senza dover scivere ogni volta che lo lancio il comando "r_displayRefresh 075"? ciao grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
io locko la frequenza di refresh con powerstrip
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Massa Carrara
|
scusa,,
non riesco a trovare nessuno che mi venda wolfenstein per linux. mi dai un indirizzo dove lo posso comprare? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
......o con un' utility sviluppata apposta per questo, come NVrefresh Tool (v.2.1) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Massa Carrara
|
per favore rispondetemi.....
help ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
se è come ut2003 ti servono i cd originali del gioco e poi l'installer che ti permette di configurare il tutto sotto linux..
altrimenti, installi il gioco sotto win e lo carichi da linux con "quel programma che ti permette di caricare le api di windows" che al momento non ricordo come si chiama! ho sentito gente che fa così e i giochi vanno più veloci.. ![]() ma non ho mai provato e non so quanto sia affidabile ciò.. cmq... http://zerowing.idsoftware.com/linux/wolf/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Per giocare a Wolf su linux devi modificare un file che non mi ricordo quale è, e scaricarti la patch per linux (anzi, credo basti solo la patch)
Cmq senza usare programmi esterni, come si fa a far rimanere in memoria il refresh?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Re: Wolfenstein e refresh del monitor
Quote:
![]() basta andare a mettere la scritta seta r_displayRefresh "75" nel file wolfconfig_mp.cfg e nel file wolfconfig.cfg (li puoi aprire con wordpad) Mi raccomando, metti il rigo così come te l'ho scritto ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.