|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Virtual Dub
Ciao...
grazie a voi sto capendo qualcosa in più... ora però volevo chiedervi... ho registrato un film in mpeg1 con una scheda di acquisizione e con Virtual dub vorrei eliminare le pubblicità...con Delete Frames eliminò ste benedette pubblicità ma quando ho finito il lavoro mi fa salvare solo in avi facendomi aumentare a dismisura la grandezza del file! cosa devo fare per mantenere il formato di origine? GRAZIE! p.s.spero di essere stato chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
se il file è mpeg1 non usare Virtualdub usa TMPGEnc
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
![]() solo che ho un problema..potresti spiegarmi come se fossi un bimbo di 3 anni la procedura? ti ringrazierei infinitamente...sai quando uso le graffette invece di eliminare le pubblicità , premendo run si isolano dal film ma non le elimino dal film! non so se sono chiaro!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Virtual Dub
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Virtual Dub
Quote:
(stessa cosa per l'audio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
il direct stream non funziona con l'MPEG1
Scaricariti tmpgenc nel menù file trovi gli mpeg tool l'ultima scheda è merge&cut fai tanti spezzoni del film e poi li riunisci il vantaggio di questa tecnica e che non ricodifichi il file da virtualdub devi scegliere un formato di compressione e trasformarlo in avi il che può richiedere ore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.