Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2003, 00:54   #1
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
°°°VIETCONG°°° - Incontri online!!

Scusate se COPIO spudoratamente da un topic già esistente, ma che ne dite di organizzare un serverino tutto per noi?

Ho visto che oramai siamo in parecchi ad averlo e proprio stasera ho provato a farmi qualche partitina.
Allora, se non esiste, che ne dite di metterlo su noi?
O, almeno, tiriamo fuori i server che frequentiamo di più! ig:
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2003, 08:27   #2
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
nooo ci hai copiato il titolo :o

ihihhi tranquillo

cmq io nn lo ho,mi spiace
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2003, 09:21   #3
*V@NnI*
Senior Member

L'Avatar di *V@NnI*

Iscritto dal: Dec 2002
Città: ITALIA
insomma per divertirci a giocare la sera..per esempio..??'

come facciamo noi con MOHAA???????'
Case: NZXT Phantom 530 - Cpu: i7-4790k 4GHz 8MB - SSD: Crucial MX100 256MB SATA3 - HD: WD Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 - MoBo: GigaByte GA-Z97X-Gaming 7 Intel Z97 - VGA: 2xMSI GeForce GTX 970 4GD5T OC GDDR5 4GB - Ali: S.F.L. Gold 650W ATX 80+ Gold - SeagateBarracuda 3TB SATA 6Gb/s 7200rpm 64MB - WB: Corsair Hydro Series H105 - Ram: GSkill RipjawsX DDR3 16GB 9-11-11-31-2N - BluRay 16X LG BH16NS40 - FanC: Lamptron FC5v2 - ASUS VS247NR - Monitor Led 27" Dell S2716DG 2k
*V@NnI* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2003, 10:35   #4
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Perchè no
Qualcuno con fibra ottica si faccia avanti e metta su un server

Io ci sono!
Furbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2003, 11:00   #5
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Dai dai, un bel serverino hwupgrade, su!

O, al limite, i server che frequentate di più ed i vostri nick!
Old 01-05-2003, 11:05   #6
Marzan
Senior Member

L'Avatar di Marzan

Iscritto dal: Sep 2001
Ah ah ah! Ora noi della discussione di Medal of Honor prendiamo possesso anche di questa???

Scherzo! no comunque, Vietcong mi attizza molto, l'ho appena iniziato ma il tempo è poco, e quando c'è... gioco a MoH online!

Comunque, a parte un server creato da qualcuno di noi ( io no, ho solo ISDN ) ci sono già server "pubblici" online? Sapete niente?

Anche se non conosco ancora le armi ed il gioco mi piacerebbe provare!
Marzan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2003, 13:39   #7
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Beh io ho trovato questo.

Cmq a quest'ora il ping sta salendo. Il minimo che ho riscontrato, con adsl, era 130.
Old 02-05-2003, 09:37   #8
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Ciao ragazzi, ho letto il titolo di questo thread, interessantissimo, dato che ora Vietcong attira molto me e molti miei amici, tanto che abbiamo già dato il via a un torneo in modalità teammatch, dopo aver fatto tante partite online la sera, a questo LINK, e partiremo nel giro di due giorni, se volete esser dei nostri fatemi un fischio!
Ciao!
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 11:47   #9
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
Io ho giocato 7-8 partite on.line nel server di nome LAOS se non sbaglio dato che è visibile su The All Seeyng EYE ........ sinceramente mi sono divertito.....se mi dite dove posso trovarvi vedo di fare una capatina nel vostro server....!! Nick -----> Turbola

BYEZ

x RaF: Cavolo ieri ho cercato tutto il giorno di entrare su ANITRA ma non mi andava ...... ....c'è qualche problema...????
Stell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 11:58   #10
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Spettacolo io ci sono!!!!!
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 12:24   #11
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Quote:
Originally posted by "Stell@"

Io ho giocato 7-8 partite on.line nel server di nome LAOS se non sbaglio dato che è visibile su The All Seeyng EYE ........ sinceramente mi sono divertito.....se mi dite dove posso trovarvi vedo di fare una capatina nel vostro server....!! Nick -----> Turbola

BYEZ

x RaF: Cavolo ieri ho cercato tutto il giorno di entrare su ANITRA ma non mi andava ...... ....c'è qualche problema...????

Ciao Turbo, purtroppo il servizio www.areaserver.com che PAGHIAMO per hostare il forum sul un loro server virtuale fa un pò acqua da ieri sera...
Adesso il forum è up, e se cliccate in quel LINK riuscirete a iscrivervi.
Cmq, ho mandato loro una mail, e mi hanno detto che risolvono in giornata.....quindi se trovate "impossibile visualizzare la pagina" pazientate, cmq se volete vi aggiungo nella lista degli iscritti!
Old 02-05-2003, 12:55   #12
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Originally posted by "rsuter"

abbiamo già dato il via a un torneo in modalità teammatch, dopo aver fatto tante partite online la sera, a questo LINK, e partiremo nel giro di due giorni, se volete esser dei nostri fatemi un fischio!
Ciao!
Bella iniziativa, complimenti!

Cmq, il server LAOS l'ho visto anche dal browser interno del gioco e, probabilmente, ci ho pure fatto un salto.
Che ne pensate dei server svedesi? Sono sempre pieni di gente e non mi pare che pinghino male.

Cmq, che sballo le partite con 50 giocatori!!!
Old 02-05-2003, 13:05   #13
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Quote:
Originally posted by "Grem"

Bella iniziativa, complimenti!

Cmq, il server LAOS l'ho visto anche dal browser interno del gioco e, probabilmente, ci ho pure fatto un salto.
Che ne pensate dei server svedesi? Sono sempre pieni di gente e non mi pare che pinghino male.

Cmq, che sballo le partite con 50 giocatori!!!
Sì. In effetti il netcode di Vietcong mi sembra uno dei migliori esistenti, si gioca in tantissimi e nn lagga...
ANche una semplice adsl riesce a tenere 10 persone senza problemi!
Grem, a te interessa partecipare?Oggi cerco poi un pò di amici che vogliono joinare al torneo!
Ciao!
Old 02-05-2003, 13:13   #14
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:

Sì. In effetti il netcode di Vietcong mi sembra uno dei migliori esistenti, si gioca in tantissimi e nn lagga...
Io ho trovato il netcode di Vietcong buono ma non ottimo. Nel cambio mappa mi è successo più volte di essere sbattuto fuori, ad esempio. Cmq, è sicuramente veloce.

Quote:

Grem, a te interessa partecipare?Oggi cerco poi un pò di amici che vogliono joinare al torneo!
Ciao!
Mi interesserebbe, in effetti, ma ho grossi problemi di ping durante la giornate, mentre di notte, quando il ping torna basso, beh... dormo.
Old 02-05-2003, 14:26   #15
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
Quote:
Originally posted by "Grem"

Io ho trovato il netcode di Vietcong buono ma non ottimo. Nel cambio mappa mi è successo più volte di essere sbattuto fuori, ad esempio. Cmq, è sicuramente veloce.
Stessa cosa cpitata anche a me proprio nel server LAOS e di notte....cmq per il resto almeno a me con ISDN 128KB non lagga affatto...!!!
Stell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 19:31   #16
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
ma come fate a dire che non lagga ??? il gioco seppur divertentissimo lagga e pure troppo...... di media si pinga 130/150 con una con una adsl (su wolf pingavo 90) e spesso negli 1 vs 1 l esito dello scontro è dettato dal caso . Cmq è divertentissimo e ci sono anche io
Nick : MRKz
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian