|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
°°°VIETCONG°°° - Incontri online!!
Scusate se COPIO spudoratamente da un topic già esistente, ma che ne dite di organizzare un serverino tutto per noi?
![]() Ho visto che oramai siamo in parecchi ad averlo e proprio stasera ho provato a farmi qualche partitina. Allora, se non esiste, che ne dite di metterlo su noi? O, almeno, tiriamo fuori i server che frequentiamo di più! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
nooo ci hai copiato il titolo :o
![]() ![]() ![]() ihihhi tranquillo ![]() cmq io nn lo ho,mi spiace ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ITALIA
|
insomma per divertirci a giocare la sera..per esempio..??'
come facciamo noi con MOHAA???????' ![]() ![]()
Case: NZXT Phantom 530 - Cpu: i7-4790k 4GHz 8MB - SSD: Crucial MX100 256MB SATA3 - HD: WD Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 - MoBo: GigaByte GA-Z97X-Gaming 7 Intel Z97 - VGA: 2xMSI GeForce GTX 970 4GD5T OC GDDR5 4GB - Ali: S.F.L. Gold 650W ATX 80+ Gold - SeagateBarracuda 3TB SATA 6Gb/s 7200rpm 64MB - WB: Corsair Hydro Series H105 - Ram: GSkill RipjawsX DDR3 16GB 9-11-11-31-2N - BluRay 16X LG BH16NS40 - FanC: Lamptron FC5v2 - ASUS VS247NR - Monitor Led 27" Dell S2716DG 2k |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Perchè no
![]() Qualcuno con fibra ottica si faccia avanti e metta su un server ![]() Io ci sono! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dai dai, un bel serverino hwupgrade, su!
![]() O, al limite, i server che frequentate di più ed i vostri nick! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ah ah ah! Ora noi della discussione di Medal of Honor prendiamo possesso anche di questa???
![]() Scherzo! no comunque, Vietcong mi attizza molto, l'ho appena iniziato ma il tempo è poco, e quando c'è... gioco a MoH online! ![]() Comunque, a parte un server creato da qualcuno di noi ( io no, ho solo ISDN ![]() Anche se non conosco ancora le armi ed il gioco mi piacerebbe provare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh io ho trovato questo.
Cmq a quest'ora il ping sta salendo. Il minimo che ho riscontrato, con adsl, era 130. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Ciao ragazzi, ho letto il titolo di questo thread, interessantissimo, dato che ora Vietcong attira molto me e molti miei amici, tanto che abbiamo già dato il via a un torneo in modalità teammatch, dopo aver fatto tante partite online la sera, a questo LINK, e partiremo nel giro di due giorni, se volete esser dei nostri fatemi un fischio!
![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Io ho giocato 7-8 partite on.line nel server di nome LAOS se non sbaglio dato che è visibile su The All Seeyng EYE ........ sinceramente mi sono divertito.....se mi dite dove posso trovarvi vedo di fare una capatina nel vostro server....!! Nick -----> Turbola
![]() BYEZ x RaF: Cavolo ieri ho cercato tutto il giorno di entrare su ANITRA ma non mi andava ...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Spettacolo io ci sono!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Turbo, purtroppo il servizio www.areaserver.com che PAGHIAMO per hostare il forum sul un loro server virtuale fa un pò acqua da ieri sera... ![]() Adesso il forum è up, e se cliccate in quel LINK riuscirete a iscrivervi. ![]() Cmq, ho mandato loro una mail, e mi hanno detto che risolvono in giornata.....quindi se trovate "impossibile visualizzare la pagina" pazientate, cmq se volete vi aggiungo nella lista degli iscritti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, il server LAOS l'ho visto anche dal browser interno del gioco e, probabilmente, ci ho pure fatto un salto. Che ne pensate dei server svedesi? Sono sempre pieni di gente e non mi pare che pinghino male. Cmq, che sballo le partite con 50 giocatori!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ANche una semplice adsl riesce a tenere 10 persone senza problemi! ![]() Grem, a te interessa partecipare?Oggi cerco poi un pò di amici che vogliono joinare al torneo! Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ma come fate a dire che non lagga ??? il gioco seppur divertentissimo lagga e pure troppo...... di media si pinga 130/150 con una con una adsl (su wolf pingavo 90) e spesso negli 1 vs 1 l esito dello scontro è dettato dal caso . Cmq è divertentissimo e ci sono anche io
Nick : MRKz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.