|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna Ascoli
|
Smart & Silent Volcano 9...OPINIONI????
...mi potete dire come va in OC.
L'ho appena acquistata da Fl@ct@s L'ho presa soprattutto per la versatilità, infatti permette di settare la velocità di rotazione della ventola (da 75 CFM@4800RPM mi pare) con un potenziometro, in automatico con un termistore dedicato o a 4800RPM fissi. Aspetto i vostri pareri ed esperienze. Grazie e ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
al massimo fa un casotto mica male.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Guarda la configurazione in sign e vedi le temperature ottenute con raffreddamento Volcano9+ a 22° temperatura ambiente.
36° minimo 41° massimo dopo un'ora circa di 3D spinto.....
![]() |
#4 |
Registered User
|
Allora sto volcano non è poi cosi male come dicono!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
A 3000 Rpm e Ti assicuro che a tale velocità e abbastanza silenzioso.... Tanto per dire la mia , sono un fissatello per queste cose e non bado a spese....Potrei ambire ad un sistema a liquido, ma sinceramente non ne ho alcun bisogno visti i risultati.......AH.......attualmente sono arrivato a 2250 mhz effettivi e le temperature si sono alzate solo di un grado..... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Grazie gremino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Sto aspettando un tuo pagamento da un po'.. e peraltro non rispondi a nulla.... però vedo che ti colleghi lo stesso! Bel comportamento! Attendo impaziente tue speigazioni! Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il materiale NON funziona....... E fai anche la faccina ![]() Quì ci sarebbe quasi una denuncia per frode......Meno male che mio fratello NON HA ANCORA PAGATO o si beccava il PACCOTTO..... ![]() Bravo BloodFlowers........BEL FIORELLINO Sienese ma abitante a SALERNO e chi sà come , caro COSIMO di CAMPAGNA ( SA ) ![]() Spetta che non finisce quì....... Sappi che andrò personalmente infondo a tutto ciò usando i mezzi legali mettendo in vendita particolari NON funzionanti e sotto ID non veritieri.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Poi vedremo chi la spunta.....
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
1-Ti mando sms mail e pvt da 15 giorni e non ti sei mai fatto sentire!
2-ti chiamo a casa e al cell ma non risponde mai nessunO! 3-potevi dirlo prima che non volevi più nulla,piuttosto che aspettare che ti dicevo che avrei contattato il moderatore! manda le ram indietro a hai il mio indirizzo in pvt! IN RACCOMANDATA! Grazie PS Quali ID non veritieri!? Studio a Siena,risiedo a Campagna (provincia di Salerno). Ti ho mandato la ram per fartela provare prima di farmela pagare! Così se qualcosa non funge me la rimandi indietro! Ma non stare in silenzio per 15 giorni.. Se non la volevi potevi dirmelo anche 20 giorni fa,non oggi! Attendo la spedizione della ram indietro, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Il paccotto io non lo faccio a nessuno!
1-Perchè ti ho mandato la ram il giorno 10 aprile se non erro.. 2-Ti dissi prova la ram e dopo mi paghi.. 3-Perchè non rispondi al cell o agli sms o alle mail e pvt da 2 settimane? Cmq, se avessi voluto fregarti mi sarei fatto pagare in anticipo.. Hai il mio indirizzo in pvt. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
Per favore lasciate in pace il mio thread...
...dai su!! ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Allora, perdonami se inquino il thread, ma onestamente gremino ha sputtanato pure me (doveva spedirmi una skeda video, mi disse di averlo fatto ma non era vero, per fortuna che la mia banca non accettò il bonifico), e ancora una volta lo fa e con 1 delle stesse motivazioni:
La provenienza. Spero che tu ti renda conto che quello che dici è pura follia, una persona che vive a salerno come a napli non è per forza un ladro.Tutt'altro, blood ha fatto ottimi affari con me, e a quanto pare sei tu in torto, ti ha spedito un pezzo, l'hai tenuto per 15, e dico 15, giorni, ora ti rifai vivo, un moderatore addirittura ti chiede di di saldare il tuo DEBITO, e tu sputtani il povero blood dicendo che dopo 15 giorni la ram non funziona?E allora dimmi perkè in sign sono presenti 2 moduli di 2400 ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Ah, cmq il volcano 9 va una bomba cell'ho pure io, una lappata e via, 40° max sotto sforzo, xp2200@2600
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.