|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
MI CONSIGLIATE UNA CONFIGURAZIONE PER GIOCARE AL MEGLIO?
Ciao io sinceramente non ce la faccio piu ad aspettare Counter strike, operation flashpoint, raven shield ecc per xbox e con un p3
e una Geffo 2 faccio davvero fatica a godermi questi giochi Mi consigliate un assemblato che possa durare più tempo possibile (quindi che sia facilmente aggiornabile in futuro senza dover comprare tutto nuovo e consentirmi di giocare AL MEGLIO? Vorrei spendere circa 1500 euro........ (MONITOR 19' CRT O FLAT ) Inoltre volevo chiedere qual'e' il programma più adatto utilizzare il mic in Rainbow Six 3? Sarebbe davvero grandioso............ Ma penso che comunicare BENE col mic attraverso il pc sia molto piu complicato rispetto alla xbox..... e poi con i cheaters(specialmente con Counter Strike) mi hanno fatto abbandonare il gioco online col pc mentre con xbox ANCORA non ci sono......... Ragazzi mi potete schematizzare tutti consigli con gli accessori considerati da voi i migliori per giocare online? Grazie a tutti.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Re: MI CONSIGLIATE UNA CONFIGURAZIONE PER GIOCARE AL MEGLIO?
Quote:
![]() quindi potresti ripiegare su una scheda video un po meno costosa e comprarti il bel monitor che dicevi anche te dato che è l'unica cosa che ti dura veramente nel tempo...!!! ![]() Quote:
Quote:
Spero che i miei consgili ti siano serviti...!!! BYEZ |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
be con 1500 € ti sbizzarisci di dove sei?
+ o - xp 2000-2500 barton o thoro 170€ 512 ram 333 70€ hdd 60-80 gb 7200giri ata 133 94€ sk madre con nforce2 che abbia il sounstrom 150 sk video dalla 9500alla 9800vedi tu 220 monitor ctrl 19 258€ = 686€ + case casse ecc master dvd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Quote:
![]() C'è una bella differenza....!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Io poi mi comincio a stufare, questo è il 3° thread che apri nonostante ti abbia diffidato dal non farlo nuovamente
hai già una discussione qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4878087&highlight=#4878087 e poi qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4899100&highlight=#4899100 http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5000387#5000387 viso che cmq il tema della discussione è inerente ad una configurazione di un PC e non di GIOCHI o SCHEDE VIDEO nello specifico la sezione giusta è DISCUSSIONI GENERALI ... si sono sempre aperte/spostate lì le discussioni così strutturate quindi la regola vale anche per te Non abusare della mia pazienza.... e segui le mie direttive invece di fregartene altamente... è fastidioso!! CLOSED!! ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.