|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
da divx a vcd
Ho diversi file divx su hd e vorrei farne dei vcd da vedere in salotto,mi sapete suggerire qualche programma? thx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Tmpgenc o Canopus Procoder
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
io ho preso il divx, l'ho passato tramite tmpgenc e l'ho masterizzato con nero come vcd.
ci sono altri metodi diversi o più veloci/immediati? ciao Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castiglione torinese
|
Più veloce di cosi!!
![]() A parte gli scherzi un altro metodo simile ma un po' più lungo è questo: - Tmpeg per la conversione del DivX in VCD (o SVCD) - VCDEasy per aggiungere eventualmente i capitoli al file Mpeg e degli Stills e poi creare il file immagine .bin e .cue - Masterizzare con un programma a piacere (Nero, CdrWin, ecc...) Il vantaggio sta nel fatto che il vcd così creato dovrebbe essere maggiormente compatibile-leggibile rispetto a quello creato con Nero (che cmq non ha la possibilità di mettere i capitoli)
c'è sempre un livello superiore! PC1: MSI 865PE Neo2 - P4 2400@3000 (serieD1) - 1Gb DDR400 - 3D Prophet2 MX - Chieftec middletower 340W - 440Gb totali (3 HD) by Maxtor -Lite-on LTD-163D - DVD RW Pioneer 108D PC2: ECS P6BXT-A (ex Abit BX133-RAID) - Celatin 1300@1535 - 384Mb - SB LIVE! - Tnt2 - HD 6Gb - DVD LG |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Trovi in rete il plugin x fare DIRETTAMENTE don nero VCD o SVCD"!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Grazie delle risposte ho provato con nero ed è venuto benissimo.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.