|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Mod Xbox, come sono queste???
Ciao a tutti, domenica vado a prendere una XBox versione 1.0 e la vorrei modificare.
Su internet ho trovato diversi negozi che vendano i modchip, purtroppo io nn sono un esperto in elettronica e saldature, quindoi vorrei comprare un modchip facile da installare (insomma x principianti Io avevo letto in giro che il Matrix era senza saldature, ma nn riesco a trovare un negozio online che lo venda (qui da me senza che ci provo, nn sanno manco cos'è una modifica Ho trovato queste due modifiche che sembrano abbastanza facili da montare una sola saldatura e quest'altra che è senza saldature. Io nn me ne intendo, mi dite come sono???? Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho preso la X e ho ordinato una mod lpc, che mi dite, sarà facile da saldare???
Io nn sono molto pratico, qualcuno la ha già installata da solo??? Che mi dite, ho fatto bene ad ordinare sta mod-chip??? Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppete
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
si hai fatto bene costa poco e ti fa tutto
è anche facile da saldare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.