|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Problema interessante su hd formattato
Fino a qualche giorno fa avevo un problema persistente. Sul mio hd diviso in due partizioni era installato win me e win 2000. E' capitato di dover formattare l'unità di win2000. Ho formattato l'hd Ma nel momnento di installazione del mouse mi veniva riconoscuto come un normale mouse seriale e non come cordless! Allora ho detto: riproviamo a formattare. Niente, il problema persisteva. Così ho formattato tutto l'hd compreso winme. Su uno veniva riconosciuto sull'altro s.o. niente! Ho tolto completamente le partizioni e con l'fdisk ho ricreato tutto da capo! Niente, il mouse veniva identificato solo da winME. Ma io
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho deciso di utilizzare una tool di norton utilities, e precisamente diskedit. Quindi ho azzerato parte dei "cluster" o "settori" (non so) dell'hd , ma non tutti.altrimenti ci impiegavo 3 mesi! Indovinate??? Il mio mouse è stato identificato anche da win 2000 Pérchè? A cosa è dovuto il mio problema? N.B: anche il modem non mi viene riconosciuto come adsl ma come isdn. Solo nella prima installazione è stato riconosciuto come tale, perchè? Come posso formattare a basso livello l'hd in tempi ragionevoli? O conoscete qualche utiliti più veloce per azzerare quei settori dell'hd che sono ancora scritti? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi aiuta? Qualcuno che smanetti su queste cose?
Dai raga, sono curioso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
posso capire la cosa.... ankio sono molto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la cosa del modem adsl visto come TA ISDN è capitata anke a me con un digicom usb sempre su win 2k... curioso ma sinceramente me ne sono infischiato visto che funzionava alla perfezione... quale utility x la formattazione di basso livello usi? va bene per tutti gli hdd? mi daresti il link x favore grrazie! ciauz!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sinceramente non so se quello che ho fatto io è una formattazione a basso livello. Io ho usato le norton utilies per azzerare valori di settori o cluster che non lo erano. ma non so se questa si chiama formattazione a basso livello. STO ASPETTANDO QUALCUNO CHE MI ILLUMINI!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.