|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
dvd lite-on
sto per comprare un lettore dvd/cd per il pc, che mi dite dei lite-on? costano 10 euri in meno degli altri qui da me, sono buoni o meglio 10€ in più?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se sono come i masterizzatori sono ottimi! :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Personalmente posseggo un DVD Liteon mod. HD165H del quale sono veramente contento: legge praticamente tutti i CD e non mi ha mai dato un problema.
Anche i DVD Samsung non sono male, malgrado il loro basso prezzo. Comunque puoi tranquillamente fare l'acquisto: non te ne pentirai. Un saluto da BoscoScuro da Zagrosky |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
ho sentito parlare bene dei dvd lite-on...
[OT] Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
I DVD-Readers LiteOn sono ottimi. E se ne è parlato molto sul forum. Con una bella ricerca troverai tutti i threads a riguardo (preparati un thermos di caffé, se vuoi leggerli tutti ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
I lettori dvd Liteon sono fenomenali, praticamente imbattibili nell'estrazione video, sia per qualità che velocità. Cosa stai aspettando a prenderlo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.