|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ma che sensore è??
come da topic, non riesco a capire a cosa si riferisce questa temperatura, varia velocemente (in un paio di secondi), è arrivata a 82° massimo (ripping), già all'accensione a freddo è molto alta.
su win xp me lo segnala, su win ME non ce n'è traccia. ma ho una 8x8 che butta aria su l'hd con win xp ho una 8x8 che butta dentro il case, una 8x8 che butta fuori sul tetto, ho cambiato la 8x8 nell'alimentatore potenziandola, e ho una vantec tornado 8x8 sul procio l'immagine è relativa a speed fan, ma è uguale con MBM 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non capisco cosa significhino queste segnalazioni sulla parte alta di speed fan (quella bianca per intenderci) si ripetono moltissime volte:
SMBus msg : 00.13.41.703 SELB $27 to $2E (2 retries) SMBus msg : 00.13.59.890 SELB $27 to $2E (1 retries) SMBus msg : 00.14.06.250 SELB $27 to $2E (2 retries) ho un dissy sul south e una ventolina 4x4 sul dissy del north nel config c'è scritto questo: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
azzo, hai la temp della cpu a 61!!!
COntrolla di aver montato bene il dissi ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nooooo dai? stai scherzando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma se win ME non me lo dice...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quelllo è il sensore della cpu, che a me sta a 48°...quindi sei alto con la temp.
COntrolla di aver montato tutto(pasta dissi etc..) altrimenti il dissi non è sufficente(dovresti essere sui 40° a vcore default)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no ragazzi! se così fosse sto uccidendo la cpu, è un mesetto che gira così...
la pasta e il dissi sono ok!! il dissi è tiepido perchè in win ME non me lo dice??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non far conto su WinME. Se il dissi al tatto e' freddo potrebbe darsi che hai una di quelle (parecchie) Asus che sparano 15°C piu' della temperatura reale. Per maggiore sicurezza prova ugualmente a smontare il dissipatore, se hai un copper spacer LEVALO, metti una buona pasta e rimonta il tutto.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
c@@@@ era vero!! l'ho smontato, la pasta era diventata a "tocchetti" !!! ora mi segna 48°, ma con una tornado non sono soddisfatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho paura che la pasta ZN non sia buona, devo prendere l'artic silver 3
in effetti il dissy andrebbe lappato, ma sto cercando un dissy in rame. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.