|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Mi crea un icona da solo!!!!
Ciao, per sbaglio ho cliccato sulla pubblicità infondo al messenger, e sono infilato in una pagina internet per scaricare le skins per il messenger. Poi mi sono accorto che era una cacchiata, perchè ti dovevi connettere ad un sito che costa un botto. Per farla breve ad ogni riavvio mi mette l'icona della cennessione sul desktop, nel menu avvio e anche nelle connessioni di rete. Non la voglio come si fa per toglierla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Prova da pannello di controllo->installa applicazioni, se non ti compare nell'elenco cerca di capire dove è installato per provare ad eliminarlo e cmq usa MSconfig per toglierlo eventualmente dalla lista di esecuzione automatica.
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hei, sei veramente magico lo sai? Mi hai risposto in tempo zero e mi hai anche risolto il problemone! Grazie mille. Visto che ci sono ti faccio un'altra domandina, poi al limite aprirò una discussione nella categoria giochi. La domandina è questa, perchè con i 43.51 non mi abilita AA e Aniso il splintercell?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Si fà quel che si può.
![]() Splinter Cell non l'ho giocato.. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, grazie e buonanotte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.