|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Libero Adsl fast
Mi chiedevo....ma ci sarà qualcuno che si sia trovato bene con il 640 di Infostrada? Ne trovo solo lamentele in giro, anche se devo diro che la maggior parte si firerisce ad Adsl light!!!
Fra pochi giorni mi arriverà Adsl fast, avrò qualche speranza o mi devo rassegnare ad arrabbiature e rotture varie???
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Come tu stesso hai detto quasi tutte le lamentele si riferiscono a Libero Light. Libero fast finora si è dimostrata più affidabile rispetto alla Light.
Il punto è che dovrai comunque avere a che fare con Wind e con il suo modo di calpestare i clienti. Non appena avrai un problema (facendo tutti gli scongiuri che ciò non avvenga) te ne accorgerai. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Speriamo bene!!!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Lo ce l'ha da + di 2 anni ....nessun problema. Una cosa scegli il modem ethernet non usb.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
ciao io ho la vecchia fast quando ancora garantivano 50k di banda garantita e va da dio non ho mai e dico mai avuto un problema!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ah...meno male....speriamo che io me la cavo!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ho anche io la Fast e va benissimo... l'unica pecca è che continuo a pagare 61,70€ al mese mentre adesso ne costa 45!! Non c'è modo vero di farsi "aggiornare" il costo??
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Per navigare è perfetta, ma per giocare online e come assistenza(anche se non credo che gli altri operatori vadano meglio con l'assistenza) è decisamente bocciata
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
P.S. A che giochi?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
unreal tournament, f1 2002 nn ho guardato il ping, ma non ho mai avuto problemi!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
L'ho ordinata il 18/3
Mi è arrivata la mail di attivazione il 17/4 Però non c'era la portante... -___-' Telefono... aprono un guasto telecoma... Il 23/4 funziona tutto Stranamente all'assistenza (numero verde) rispondevano subito ed erano cortesi e preparati :o Per ora va bene... su NGI pingo da 40 a max 80... e scarico bene Ah, ma il famoso "contributo governativo" per l'adsl... me lo dovrebbero scalare dalla bolletta o devo fare qualcosa? O è tutta una fuffa... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Con infostrada da 40 a 80? Sbav... il ping "normale" per infostrada parte da 90 (io arrivo fino a 130 in italia, all'estero non gioco proprio)
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io normalmente con la Fast di Infostrada ho un ping che sta tra i 50 e i 70 ms in Italia... all'estero un po' di più
Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.