|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Celeron 700
Salve!
ho un celly 700 con MB Asus Cusi-FX! la mb non permette di impostare vcore e aumenta l'fsb da 66 a 95/96/100 etc... ho impostato il vcore a 2.05 collegando i pin della CPU e impostando fsb a 95 Mhz il pc si avvia ma al caricamento di WinME ![]() se sono al bios e riavvio si blocca e devo staccare la spina per avviarlo di nuovo! è un problema di vcore?io credo che sia una frequenza elevata per la cpu... ma su alcuni siti ho visto celeron 600@1GHZ e 700@1102!!! sono siti in thailandese e in ceco e ancora non conosco queste lingue!!! ![]() Mi potete aiutare? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
|
No la verità è che è proprio sfigata la cpu anche io ce l'avevo e non vedevo l'ora di liberarmene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh quegli esempi di overclock sono all'estremo, con celle di peltier o ad acqua...
ma che sistema di raffreddamento hai? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Io con il mio celly con il dissi di default ero sui 30-35° mi sembrano veramente tanti 50 gradi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
[OT] mi diresti che pin hai unito e quali hai isolato con il pin trik che io li ho provati tutti solo che mi andavano anzi che a 2.05 a 1.25
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nn ne so molto di celeron ma vedo che il tuo scalda abbastanza....
io ho un p3 con la stessa frequenza del tuo e per ora col dissi originale l'ho tirato a 735.. nn mi fido di + ...almeno fino a quando mi prendo un golden orb x slot 1 o un alpha p3 125 cmq il mio nn scalda così tanto, scalda la metà del tuo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
possessore di celly 700 sono, la cpu + sfigata del mondo.io pero' l'ho portata a 840 mhz e pochi altri l'hanno fatto,anzi io nn ne conosco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
beh se guardi su cpudatabase vedi che l'hanno portato a 1396 Mhz!
(Anche se come ho già detto sono casi estremi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
parli di certo di limite fisico,io sono rock solid ed epic metal a 840 mhz,solo il 566 sale di + (850) io sto dissy standard e 2 ventoloni che sparano a pressione(sunson 8*8).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Con fsb a 95Mhzx10.5=997 Mhz mi fa il boot ma WinME mi da "errore irreversibile sistema bloccato riavviare"!questo con vcore a 1.95 e 2.05...
per i pin che ho usato vai su http://www.megaoverclock.it/VOLTAGGIO2A.html io ho collegato i 5 pin per 2.05! per la temp beh...avevo sbagliato io xchè ho messo un pò troppa pasta e non smaltiva bene!ora l'ho sistemato e va a 42° circa! ma questa temp è da bios quindi può essere che caricando win aumenti!? ho pensato che i problemi che ho siano dovuti alla ram ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.