Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2003, 17:18   #1
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
dcam145 e twain su xp

a mio padre hanno regalato questa skifezzina

http://www.jdr.com/interact/item.asp?itemno=DCAM-145

quando aquistò il portatile. Poikè non se ne faceva niente, visto ke aveva la sua olympus, me l'ha regalata per portarmela a Palermo. Solo ke io a Palermo ho installato l'xp, e il device driver ke c'era con la makkina era solo per win3.1, 95, 98 e 2000. Quando sono tornata qui in paese mio padre aveva formattato e tolto il 98 da questo pc e installato l'xp. Il portatile aveva installato già l'xp (allora ke kavolo gli regalano sta makkina col portatile se non si può installare??? ).

Il driver si kiama twain, esiste una versione per xp? ho cercato su internet ma non ho trovato niente, non mi va dover installare anke il 98 sul mio già sovraccaricato pc solo per questa makkina.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2003, 17:27   #2
ivanao
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
se va bene per il 2000 dovrebbe andare been pure x xp...installa quello per win2k
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2003, 17:37   #3
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originally posted by "ivanao"

se va bene per il 2000 dovrebbe andare been pure x xp...installa quello per win2k
provato. Non me lo fa installare.

Effettivamente se clikko su 98/me mi dice ke il mio os è win2000. Se clikko su 2000 dice

D-Link Drivers non è compatibile con questa versione di Windows. Per ulteriori informazioni contattare D-Link. Se ammacco su continua prova ad installarlo mi dice ke non ha superato il testing del progasmma Windows Logo ke consente di verificarne la compatibilità con xp. L'istallazione, dice, potrebbe impedire il corretto funzionamento del sistema o renderlo instabile, infatti dopo ke ho finito, non si è installato, in compenso dove ci dovrebbe essere la barra delle applicazioni è tutta grigia e per farla comparire devo far partire start dalla tastiera, e se riduco il browser a icona, il desktop è ank'esso tutto grigio. Uffaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 24-04-2003, 17:38   #4
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

e pure se gli dico arresta installazione, continua e mi dice installation successful... meno male và.... non è neanke nell'istallazione applicazioni
Old 24-04-2003, 17:42   #5
ivanao
Senior Member

fregatene se dice che non è compatibile bla bla...installalo e ciccia, al max lo disinstalli dopo
Old 24-04-2003, 17:47   #6
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:

fregatene se dice che non è compatibile bla bla...installalo e ciccia, al max lo disinstalli dopo
si c'ho provato, ma mi va in palla il pc, l'ho provato in tutti e tre i pc, non si installa anke se mi dice installazione completata
Old 24-04-2003, 20:43   #7
[RED-3D]
Senior Member

L'Avatar di [RED-3D]

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

magari fosse sempre vero

ci sono sostanziali differnze su alcune strutture negli headers dell'sdk per w2k e wxp.
Old 24-04-2003, 21:53   #8
ivanao
Senior Member

ma parla come magni! già ho capito...
Old 24-04-2003, 21:57   #9
[RED-3D]
Senior Member

L'Avatar di [RED-3D]

se vuoi ti trscrivo 5 minuti di discorso tipico in ufficio tra me e gli altri 2 responsabili di progetto. poi se ci capisci qualcosa ti offro na pizza

Per non parlare quando il capo programmatore mi viene a spiegare dove stava il problema su qualche driver sviluppato il giorno prima... è da morire, faccio fatica a capirlo pure io, che ne capisco abbastanza.

voglio cambiar lavoro..
Old 24-04-2003, 22:01   #10
ivanao
Senior Member

.:

Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 13:47.
Old 24-04-2003, 22:03   #11
ivanao
Senior Member

.

Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 13:47.
Old 24-04-2003, 22:10   #12
[RED-3D]
Senior Member

L'Avatar di [RED-3D]

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian