|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
aiuto, nn riesco a registrarmi su MSN !!!
ho installato messenger MSN solo che per accedervi mi dice che devo avere un profilo .net o roba del genere , mi linka alla pagina dove devo inserire i dati, solo che quando gli dico accetta..mi viene una pagina del tipo :" impossibile aprire la pagina web nn esiste o tipo cosi"....insomma morale nn riesco a creare l'acount e quindi a usare MSN....Qalcuno sa aiutarmi??
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
registrati una mail su hotmail......poi come nome di accesso utilizzi la tua mail ([email protected]) e come psw la psw della mail....ok? tutto questo su www.hotmail.com
CIAO |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che errore ti da? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Il server è una ciofeca, riprova qualche altra volta, più tardi o domani e vedrai che riesci a registrarti.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uffaaaaaaaaaaaaaaaa 1000 volte che provo e mi da sempre Impossibile visualizzare la pagina
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sarà down il server per gli aggiornamenti e iscrizioni.......ecco perchè non mi aggiorna la versione del messenger...........
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Che ti devo dì....io ho provato a farne uno e c'ho messo 2 minuti, se vuoi ti passo i dati in pvt poi ci pensi tu a cambiare la password.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mafiata??
Ho solo creato un'account hotmail per provare se andava o no, non ho avuto nessuna difficoltà (tranne la proverbiale lentezza del server MSN). Visto che a te non funge, ti passo questo bello e fatto. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok allora , te ne sarei grato, manda PVT |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dopo che ho inserito e dopo aver pigiato ACCEDI...mi dice accesso a .net service non riuscito probabil a causa di un problema con il servizio o con la connessione a internet.
che è |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mi sono conesso, funzia tranquillamente...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Devi avere per forza qualche problema...
Che messaggio ti dà il Messenger quando provi a connetterti? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
acconto hotmail
activex e solamente activex.......anche a me capita di fare conoscere ad altri cio' che altri hanno fatto apprendere a me.se non si abituano da subito a controllare le regolazioni sulla sicurezza di explorer succede sempre che si guardi all'ignoto...all'infuori del computer....ormai sono gli activex chr controllano gli accessi .....e gli script.....secondo me non vengono pubblicizzati molto ovverossia nei forum di pertinenza non vedo molta documentazione a proposito. non si aiuterebbero di piu' i novellini come me?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
acconto hotmail
mi dispiace, forse ho impostato male la mia risposta. pero' forse io non riesco a comprendere bene le varie espressioni degli emoticon.cosa vuole dire questo verde?e solo per mia conoscenza non per polemica.non me ne volete. e tutto molto nuovo per me.ciao.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
sono sicuro al 100% che il problema deriva dal mio firewal, il norton personal firewall, solo che quando avvio il firewall non capisco come mai non mi fa cambiare le impostazioni (per dare l'accesso ad internet a MSN) e poi ho provato a disinstallarlo ma mi dice che devo essere loggato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.